TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 27 novembre 2009

NEOLAUREATI CON CAPGEMINI

Nuove e significative opportunità di lavoro con il Gruppo Capgemini, realtà che opera ai massimi livelli nell'ambito della consulenza aziendale, dell'information technology e dell'outsourcing. Attiva con oltre 1.300 professionisti e con un fatturato di circa 100 milioni di euro, per la sede di Torino cerca:


• giovani consulenti (neolaureati) (rif. CS). Lavoreranno su progetti presso aziende clienti, nel team Capgemini, e saranno costantemente affiancati dal tutor loro assegnato.I mercati di riferimento sono "banking" e "insurance". Questi i requisiti richiesti: laurea specialistica in materie economiche, ing. gestionale con indirizzo finanziario, meglio ancora se focalizzate sugli intermediari finanziari. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente francese, disponibilità piena a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti.
• neolaureati area Technology Services (rif. TS). Si cercano candidati da inserire in stage formativi sui progetti di consulenza, nell'ambito dei quali avranno l'opportunità di acquisire la conoscenza dei più avanzati strumenti tecnologici oltre che una metodologia di lavoro strutturata. Lo stage è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Le proposte sono rivolte a laureati ad indirizzo tecnico scientifico in ingegneria informatica o elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, matematica e fisica. (

Le aree di inserimento sono le seguenti: "telecomunicazioni", "security", "space and defence", "integrazione dei sistemi informativi". E' indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese.

Per candidarsi
http://lavoro.it.capgemini.com

In alternativa: humanresources.it@capgemini.com

PER CONSULTARE ALTRE OPPORTUNITA' CLICCA QUI