TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 2 novembre 2009

NEI SERVIZI E NEI SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE CON BARBAGLI

Barbagli, storica realtà fiorentina specializzata nei servizi e nei sistemi di contabilizzazione consumi di acqua, gas, energia, al fine di mantenere e sviluppare la posizione assunta nel mercato in cui opera, intende reclutare:

Responsabile sistemi informativi (IT MANAGER)
Al riporto dell'Amministratore Delegato e coordinando un team di 10 persone avrà la responsabilità di: gestire i budget IT e R&D; rilevare i fabbisogni hardware e software stabilendo i requisiti tecnici per la scelta dei relativi prodotti e servizi; promuovere progetti di sviluppo e implementazione di soluzioni informatiche HW e SW rivolte sia al miglioramento dei processi interni che allo sviluppo dei servizi; assicurare l'efficienza, la sicurezza e lo sviluppo del sistema informativo aziendale, ERP, applicativi, infrastrutture di rete e tecnologie di comunicazione. I candidati ideali possiedono esperienza pluriennale nella gestione di strutture informatiche di aziende di medie dimensioni con elevato livello di informatizzazione preferibilmente nel settore dei servizi. Possiedono inoltre conoscenza specifica delle piattaforme gestionali: Windows Server e Windows Mobile, tecnologie ICT ed e-Mobile. Esperienza nella gestione di progetti software complessi e di grandi data base
Completano il profilo capacità di visione sistemistica, gestione dei gruppi di lavoro in una logica di obbiettivi e di orientamento al Cliente, motivazione e comunicazione. Buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è a Firenze.

Responsabile progetto DYNAMICS AX
Il candidato riportando direttamente alla Direzione Informatica si dovrà occupare dell'implementazione di sistemi gestionali (ERP) basati su Microsoft Dynamic Ax in qualità di responsabile del progetto. In particolare si dovrà occupare di: condurre le attività di analisi funzionale e configurazione del prodotto; gestire lo sviluppo di soluzioni , integrazioni e consulenza sulla base delle richieste dei clienti; supportare i clienti nelle attività di implementazione del gestionale , formazione e gestione delle problematiche; pianificare, coordinare e motivare il team di lavoro. Il candidato ideale dovrà possedere conoscenze dei processi e dei metodi aziendali con particolare riferimento all'area amministrazione e finanza , oltre ad una maturata esperienza nella conoscenza funzionale del sistema ERP Microsoft Dynamics AX. Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a spostamenti sul territorio italiano ed europeo, completano il profilo. Sede di lavoro: Firenze

Tecnico sviluppo commesse caldo autonomo
Il candidato riportando direttamente alla direzione tecnica si dovrà occupare di seguire le attività tecniche e funzionali legate al progetto.
In particolare si dovrà occupare di offrire un supporto tecnico e consulenziale nella fornitura di apparecchiature di contabilizzazione e nell'istallazione delle stesse; ingegneria dell'offerta con analisi delle customizzazioni; predisposizione schede tecniche di prodotto e gestione dei fornitori italiani ed esteri dall'acquisto del materiale tecnico fino al servizio di post vendita; seguire all'interno dei cantieri il funzionamento delle attività di installazione, avviamento e manutenzione delle parti tecniche; supportare l'area di sviluppo tecnologico nell'analisi delle problematiche relative alla progettazione e implementazione dei sistemi di ripartizione.
Il candidato ideale è un laureato in ingegneria preferibilmente nel settore termoidraulico ed o energetico o un perito termoidraulico che abbia maturato esperienze di progettazione di impianti termoidraulici e per la fornitura di energia, conosce il funzionamento delle caldaie centralizzate per condomini, proviene da una società di ingegneria o da aziende di produzione mediamente strutturate e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità relazionali, di coordinamento e di organizzazione completano il profilo.
Sede di lavoro Firenze

Sistemisti SQL
Il candidato riportando direttamente al responsabile dei sistemi informativi dovrà aver maturato almeno tre anni nella progettazione e amministrazione di architetture di database complesse basate su MS SQL, in particolare dovrà conoscere i meccanismi di replica merge e gli strumenti di analisi unitamente al linguaggio di programmazione T-SQL.
Preferibile Certificazione Microsoft. Sede di lavoro Firenze.

Tecnici idraulici
giovani diplomati in meccanica o provenienti da istituti professionali che hanno maturato esperienze anche minime in attività di sostituzione contatori e/o manutenzioni e istallazione di impianti idraulici e/o impianti gas. E' necessaria una buona conoscenza del territorio . Completano il profilo disponibilità e capacità di lavorare in autonomia.

Letturisti
Diplomati con una buona conoscenza del proprio territorio all'interno delle province toscane, che si dovranno occupare di rilevare le letture dei contatori di acqua, energia e gas. Completa il profilo la capacità di utilizzo dei programmi di Windows Word ed Excel e il possesso di patente tipo B.

Impiegati ufficio tecnico
Giovani diplomati o laureati, dovranno occuparsi all'interno dell'ufficio tecnico , di elaborare ,attraverso i file gestionali proprietari, i dati derivanti dalla produzione. E' necessaria una buona conoscenza di Office in particolar modo di word ed excel, capacità di lavorare per processi e precisione , una buona conoscenza di internet. Completano il profilo disponibilità e capacità di lavorare in team.

Agenti monomandatari/plurimandatari (RIF. 31/06)
per la promozione di servizi e tecnologie di contabilizzazione di acqua, calore, energia, gas in tutta Italia.
Mercato di riferimento: Condomini; Amministratori Immobiliari; Costruttori Società di sviluppo Immobiliare; Complessi residenziali; Complessi commerciali; Complessi residenziali turistici; Campeggi /Residences.
Profilo personale: esperienza pluriennale nella vendita; motivazione al raggiungimento degli obiettivi; forte autonomia operativa. Si offre inquadramento ENASARCO; portafoglio prodotti e servizi al vertice del mercato per completezza, competitività e qualità; formazione e supporto in azienda; affiancamento e supporto alla vendita da parte della Direzione Commerciale; sistema provvigionale altamente incentivante in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Le condizioni proposte (tipologia di contratto, livello retributivo, etc.) saranno in relazione alle esperienze professionali eventualmente maturate dal candidato ed integrate da un significativo pacchetto di supporto formativo nonché da elementi retributivi premiali direttamente connessi al raggiungimento di risultati concordati con la Direzione

Inviare curriculum vitae, con indicazione nell'oggetto del riferimento, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: risorse.umane@barbagli.it