Chi non conosce il mitico mobilificio Aiazzone, protagonista, a partire dagli ottanta, di storici spot pubblicitari che sono entrati di diritto nella storia della TV commerciale? Aiazzone è diventata una grande catena di ipermercati del mobile con punti vendita nel nord, nel centro e nel sud Italia. Una realtà che occupa una posizione di leadership assoluta nel settore dell'arredamento, come dimostrano le ricerche di personale presentate di seguito, riguardanti arredatori, responsabili e magazzinieri.
arredatori venditori già esperti o da formare nella progettazione e vendita di arredamenti per la casa a Mantova, Pognano (BG), Novara, Pradamano (UD), Vicopisano (PI), Desio(MI), Albenga (SV), Pescara. Si richiedono: età compresa tra i 18 e i 32 anni, diploma di maturità scientifica, artistica, geometri, buona conoscenza uso pc e conoscenza del disegno tecnico e geometrico, disponibilità a lavorare nei week-end.
addetti all'ufficio cassa che si occuperanno della gestione della cassa, del centralino e della registrazione dei contratti. Sedi di lavoro: Novara e Caresanablot (VC).
Si richiedono: età compresa tra i 18 e i 32 anni, diploma di maturità tecnico commerciale, buona conoscenza uso pc e conoscenza di base della piccola amministrazione e contabilità e disponibilità a lavorare nei weekend.
responsabili di punto vendita a Modugno (BA) e Pradamano (UD) in possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra 25-35 anni, diploma di scuola media superiore, buona conoscenza ed uso del pc, disponibilità negli orari, al lavoro nei week-end e a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale, esperienza di almeno due anni maturata nella gestione di punti vendita della grande distribuzione organizzata, preferibilmente settore arredamento, capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e a lavorare per obiettivi con forte orientamento ai risultati.
magazzinieri a Conegliano(TV) già esperti o da formare che si occuperanno carico -scarico merce, organizzazione del magazzino. Si richiedono: età compresa tra i 18 e i 32 anni, diploma di scuola media o qualifica professionale, utilizzo del muletto, precedente esperienza nel ruolo. Si offrono: ambiente giovane e dinamico e trattamento economico adeguato alle reali capacità lavorative.
TI INTERESSA? CLICCA QUI
PER CONSULTARE LE ALTRE RICERCHE RECENSITE DA LAVORANDIA CLICCA QUI