A Milano, a Monza e in Brianza l'agenzia per il lavoro Randstad seleziona allievi direttori e addetti alla sorveglianza per i punti vendita di un'azienda attiva nel settore della grande distribuzione organizzata.
allievi direttori: diplomati anche senza esperienza. Inizialmente si occuperanno delle normali attività previste all'interno del punto vendita e nel tempo acquisiranno sempre più autonomia, competenze e responsabilità attraverso percorsi di formazione mirati e l'esperienza acquisita. Sono richiesti diploma, disponibilità full time su turni, interesse ad intraprendere un lavoro operativo e dinamico a contatto con il pubblico, buone doti relazionali, predisposizione alla gestione di un team di lavoro.
sorveglianti. Da punti di osservazione interni alla struttura, si occuperanno di osservare il negozio affinché non avvengano furti; con le dovute cautele effettueranno i cosiddetti fermi dei clienti dopo le casse. Non si tratta di sorveglianti all'ingresso del supermercato o di sorveglianza armata. Si richiedono diploma, disponibilità a spostamenti presso vari punti vendita, auto propria, attenzione, pazienza e determinazione. Si offre un contratto iniziale a termine con possibilità di assunzione.
CV all’email: cernusco.assunta@it.randstad.com