TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 30 novembre 2009

A2A MILANO CERCA SPECIALISTI

Personale qualificato nel mirino di A2A, la multiutility nata il primo gennaio 2008 dalla fusione tra AEM SpA Milano e ASM SpA Brescia. In particolare, per la sede milanese, A2A cerca:


SPECIALISTA COMPENSATION
Riportando direttamente al Responsabile Politiche e Sistemi Retributivi la risorsa parteciperà alla redazione dei sistemi e dei piani di politica retributiva di Gruppo, assicurando lo sviluppo di studi ed analisi di benchmarking retributivo.
Il candidato prescelto inoltre, collaborerà nella definizione dei sistemi di incentivazione aziendali supportando anche il processo di implementazione dei sistemi di valutazione delle prestazioni.
Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o quantitative che ha maturato un'esperienza almeno triennale in area compensation e sistemi retributivi presso società di consulenza leader nel settore o all'interno dell'area compensation&benefit presso realtà multinazionali. E' necessaria la conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE COSTO DEL LAVORO
Il candidato, riportando direttamente al Direttore Personale, sarà responsabile della gestione e dell'implementazione dei sistemi di reporting e di tutte quelle attività di analisi necessarie al controllo del budget e del forecast del costo del lavoro.
Il candidato deve avere una solida esperienza in tema di costo del lavoro maturata presso multinazionali o in contesti organizzativi complessi, con applicazione di differenti CCNL.
Completano il profilo una laurea in discipline economiche o giuridiche ed un'esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale, gestione risorse umane e/o controllo di gestione.

ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE
Il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: analisi di micro e macro strutture organizzative; revisione dei processi aziendali (bpr); benchmarking organizzativo. Profilo candidato: laurea specialistica in discipline tecniche o economiche (votazione superiore a 105/110); età max 28 anni; ottimo inglese; ottima conoscenza pacchetto Office; buona conoscenza sistemi ERP (preferibilmente SAP); esperienza di due/tre anni maturata presso società di consulenza e/o società industriali di grandi dimensioni nell'area organizzazione - sviluppo organizzativo.


TUTTI GLI INSERIMENTI SONO A TEMPO INDETERMINATO!

PER CONSULTARE LE RICERCHE E CANDIDARSI CLICCA QUI

SU LAVORANDIA CI SONO TANTE ALTRE OPPPORTUNITA', CLICCA QUI