TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 21 gennaio 2010

LAVORO E STAGE CON AEROPORTI DI ROMA SPA

La società Aeroporti di Roma (ADR) offre la possibilità di entrare a far parte del proprio staff. L’opportunità interessa giovani neoalureati e una risorsa con esperienza nelle tecnologie impiantistiche.


Una risorsa da inserire all'interno della Direzione Infrastrutture, nell'area Pianificazione Sistemi Tecnologici con la responsabilità di fornire le linee guida per l'individuazione delle esigenze e delle specifiche funzionali di ogni iniziativa infrastrutturale e impiantistica. Il candidato ideale avrà una laurea in ingegneria con specializzazione in elettromeccanica, elettrica o meccanica.
In particolare, dovrà aver maturato un'esperienza aziendale, di 3/5 anni, nella gestione, conduzione e progettazione di impianti e/o sistemi tecnologici con particolare riferimento alle nuove tecnologie impiantistiche. E' richiesta inoltre una fluente conoscenza della lingua inglese (livello B2), dei sistemi software CAD e del pacchetto office.
La sede di lavoro è Fiumicino.

giovani neolaureati nelle seguenti discipline: ingegneria civile (trasporti); ingegneria aeronautica; ingegneria meccanica; ingegneria edile o architettura. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto un perioso di stage della durata di6 mesi con rimborso spese. La sede dello stage è l'aeroporto di Fiumicino.

Candidarsi all’email: selezione@adr.it

(assunzioni neolaureati, lavoro per neolaureati, posti per neolaureati, , aeronautica, , posti di lavoro trasporti)