Opportunità di impiego in Lombardia, in Piemonte e nel Lazio nel settore bancario con Barclays, realtà internazionale attiva in oltre 50 paesi. Le selezioni interessano branch manager, customer assistant, customer assistant, neolaureati in economia e giurisprudenza, relationship manager.
I DETTAGLI
• branch manager. I requisiti: laurea o diploma, con indirizzo possibilmente economico; esperienza almeno triennale nel ruolo di direttore di filiale, vice responsabile di filiale o come gestore privati (famiglie); conoscenza consolidata del mercato bancario locale; conoscenza delle logiche di commercializzazione dei prodotti bancari.
• customer assistant. I requisiti: diploma o laurea, con indirizzo possibilmente economico; esperienza, anche breve, in uno dei seguenti ruoli: addetto allo sportello, addetto al front e back office, gestore clientela; conoscenza dell'operatività e della normativa bancaria per le attività di sportello e per le operazioni di back office privati e aziende.
• neolaureati in economia e giurisprudenza che parteciperanno a un intenso programma di formazione che consentirà di approfondire la conoscenza dei mercati bancario, finanziario, del risparmio gestito e amministrato.
• relationship manager. I requisiti: laurea o diploma con indirizzo possibilmente economico; esperienza, almeno biennale nel ruolo di vice responsabile di filiale o come gestore privati (famiglie); conoscenza consolidata del mercato bancario locale (small business, premier e retail) e dell'operatività bancaria privati e aziende.
CANDIDATURE
Collegarsi al sito internet www.barclays.it