TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 12 ottobre 2009

Lavorare meglio guadagnando di più? Vai in Canton Ticino


Vuoi lavorare meglio e guadagnare uno stipendio più corposo della media? Abiti o sei disposto a trasferirti in una provincia italiana che confini con la Svizzera? Allora ti consiglio di rivolgervi a Quanta Ressources Humaines SA, la Società svizzera del Gruppo italiano Quanta specializzata nel mercato delle risorse umane in Canton Ticino, nella vicina Svizzera italiana. La società conta oggi tre filiali: a Lugano (sede di riferimento), Bellinzona e Mendrisio. Ecco, di seguito, un'ampia panoramica delle figure professionali più ricercate dalla società per conto di alcune aziende clienti.

VERY IMPORTANT: per lavorare in Canton Ticino dovete prima di tutto essere in regola con quanto previsto dalla normativa svizzera in materia. Per saperne di più cliccate QUI.

IMPIEGHI TEMPORANEI
I settori che più utilizzano il prestito di personale sono ad oggi l'industriale, l'edilizia e l'artigianato:

• Settore industriale: operai di fonderia, operai galvanici, operai/e con esperienza nel settore farmaceutico, operaie di confezionamento, manutentori elettrici/meccanici, ausiliari/e di pulizie. Per queste posizioni: industriale@lavoraconquanta.com

• Settore artigianato: muratori e carpentieri, manovali con esperienza e macchinisti, fabbri e posatori, gessatori e intonacatori, idraulici, lattonieri, carpentieri tetti, falegnami ed elettricisti. Candidature all'email: artigianato@lavoraconquanta.com

COLLOCAMENTO FISSO
Per quanto riguarda il collocamento fisso, sempre più spesso si riscontra un denominatore comune: la buona conoscenza delle lingue, in particolar modo inglese e tedesco.
Le figure professionali sulle quali l'attenzione del mercato è alta sono diverse: impiegati operanti nel settore dei trasporti e delle spedizioni, contabili e controller, ma anche professionalità legate al customer-service e tecnici specializzati nel contesto industriale, informatici ed ingegneri meccanici ed elettronici. Inoltre, ci sono profili valutati sempre con interesse quali quelli di consulente di vendita, impiegata amministrativa (con conoscenza di francese, inglese e/o tedesco), segretaria con esperienza in ufficio legale-notarile, così come le figura del capo contabile o del consulente crediti. CV a: ufficio@lavoraconquanta.com

CANDIDATURE E INFORMAZIONI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito di Quanta - www.lavoraconquanta.com - e compilare il modulo nella sezione candidati, con la possibilità di allegare una fotografia e il proprio curriculum vitae.
Una volta inserita la candidatura direttamente nella banca dati dell'agenzia, non appena ci saranno ricerche aperte in linea con il profilo, i candidati saranno contattati dal consulente di riferimento del settore.