TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 30 ottobre 2009

INFORMATICA, ASSUNZIONI A ROMA

Una società parte di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale, specializzata nello sviluppo di evoluti servizi ICT, ricerca giovani ingegneri informatici e giovani laureati in informatica per la propria sede romana.


I candidati prescelti si occuperanno di un ampio insieme tematico; ad esempio: verifica qualità dati, alimentazione processi produttivi, garanzia degli standard di servizio, estrazione/gestione dati, reportistica tecnica, etc.
La posizione è destinata a giovani laureati in Informatica o in Ingegneria Informatica (laurea di primo livello o specialistica) che abbiano sviluppato esperienze professionali, in ambito IT, pari ad uno/due anni orientativamente.
Alcuni requisiti di competenza il cui possesso potrà risultare specialmente interessante o preferenziale: - conoscenze generali di informatica su PC, reti, Software di office automation, IE Explorer e similari; - conoscenza Oracle 10 e superiori; - eventuali esperienze in progetti ETL (Extract, Transform, Load); - conoscenza ambienti di reporting su Access e Oracle BI Enterprise Edition (Siebel, Hyperion).

- Sono richieste qualificate capacità relazionali e di comunicazione, propensione al lavoro di gruppo, precisione e rigore professionale, capacità di analisi ed autonomia operativa.
- È offerto contratto a tempo indeterminato (livello impiegatizio) con trattamento economico e normativo riferiti alla fascia qualificata del mercato.
- Le procedure di selezione, curate da Praxi, saranno condotte garantendo massima riservatezza.

CV all'email: si99879wpx@praxi.com