Gi Research Banking & Insurance, la divisione di Gi Group Spa dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati fino al middle management, ricerca per importante Gruppo Bancario, presente su gran parte del territorio nazionale, cerca operatori di filiale appartenenti alle categorie protette.
Le risorse individuate, dopo un adeguato periodo formativo e di affiancamento, si occuperanno di gestire le operazioni di front/back office e di relazionarsi con la clientela.
Requisiti richiesti:
- Aver conseguito con brillante votazione Diploma in Ragioneria/affini e/o Laurea di primo o secondo livello in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche o affini.
- Possedere conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici attualmente in uso (pacchetto office, internet, posta elettronica, ecc.)
- Essere residenti nel territorio di ricerca e disponibili a mobilità territoriale nello stesso.
- Iscrizione alle Liste di Collocamento obbligatorio per Invalidi civili (L. 68/99)
Completano il profilo di ricerca: elevato standing professionale, attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.
Per informazioni:
Gi Research
Via Solferino, 4/A - 25123 Brescia
www.giresearch.it