Il Gruppo Artsana, una delle maggiori realtà attive nella produzione di articoli per l'infanzia, l'healthcare e la cosmetica cerca giovani stagisti e uno specialistà di qualità per la sede centrale di Grandate, in provincia di Como.
STAGE JUNIOR PRODUCT DESIGNER
Un designer di talento che, inserito nella funzione R&D Juvenile a marchio Chicco, supporti la struttura nel processo di ideazione del prodotto in collaborazione con il marketing centrale e con le strutture produttive. Lo stageur verrà coinvolto nelle seguenti attività: analisi delle tendenze del mondo del Design di prodotto inerenti le parti plastiche e tessili; sviluppo di nuovi concept di prodotto, con particolare attenzione alla loro rappresentazione grafica.
I requisiti sono: laurea in disegno industriale, buona conoscenza della lingua inglese, creatività e abilità nel disegno a mano libera. Esperienza grafica nella modellazione 3D con Solid Thinking, utilizzo di pantoni e ottimizzazione di disegni con Photoshop e Illustrator.
Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.
SPECIALISTA QUALITA' PRODOTTO ELETTRONICO
La risorsa sarà inserita nella struttura della Qualità di Prodotto Nursing e contribuirà alle attività finalizzate a garantire il soddisfacimento degli obiettivi della qualità di prodotto attraverso: studio ed applicazione della normativa tecnica relativa ai prodotti di competenza; partecipazione alle diverse fasi del processo di sviluppo prodotto, per la definizione e verifica dei requisiti normativi, di sicurezza e di qualità dei prodotti, anche attraverso tecniche quali-quantitative di risk analysis; definizione dei piani qualità e dei protocolli di test per la validazione dei progetti e della produzione di massa; monitoraggio dei resi e delle segnalazioni di difettosità e gestione delle criticità/non conformità. Requisiti: esperienza almeno biennale maturata nello sviluppo e certificazione di prodotti elettrici/elettronici in aziende oppure nei principali enti di certificazione di prodotto; aurea in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni o altre lauree scientifiche; conoscenza delle apparecchiature elettriche o elettroniche ad uso domestico o similare; conoscenze di base di gestione della qualità.
STAGISTI NEL MARKETING
Giovani e brillanti neolaureati, con una reale passione per il Marketing, desiderosi di confrontarsi con una formativa esperienza di stage di 6 mesi. Gli stageur affiancheranno i Product Manager Chicco, Pic, Lycia, Control e Serenity nella gestione di progetti di sviluppo di prodotto (dalle analisi di mercato alla presentazione dei prodotti alla Forza Vendita) ed avranno l'opportunità di interfacciarsi con tutte le funzioni delle filiere, dalla R&D al Quality Assurance, dal Buying alla Produzione fino alla Logistica.
Il candidato ideale ha 28 anni, è in possesso di una laurea ad indirizzo economico ed un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi in ambiente MS Windows, in particolare di MS Excell. La persona è dotata di energia, motivazione, creatività, efficacia nelle relazioni ed orientamento al team working. Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.
STAGE NELLA COMUNICAZIONE
Per la struttura Marketing centrale, Artsana cerca un neolaureato brillante e motivato che, inserito in un percorso formativo e stimolante, potrà partecipare attivamente ai piani di sviluppo di comunicazione, promozione e miglioramento delle strategie commerciali dedicate al Marchio Chicco della linea Fashion.
Il candidato ideale ha 28 anni, è in possesso di una laurea ad indirizzo economico o comunicazione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare di Excel.
La persona è dotata di energia, proattività, creatività, efficacia nelle relazioni ed orientamento al team working. Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.
STAGISTI PER L’UFFICIO ACQUISTI
Si selezionano 3 brillanti laureandi o neolaureati in ingegneria gestionale e economia, interessati a seguire un percorso formativo on the job nell’Area Acquisti. Le risorse si occuperanno dell¿aggiornamento e dell¿analisi della reportistica; supporteranno il proprio tutor nello sviluppo e nell¿implementazione dei processi di acquisto, nel caricamento dei listini, nel monitoraggio budget di acquisti campionari e nella contabilità fornitori e centri di costo. In un secondo momento parteciperanno alla gestione del processo di ricerca, selezione e qualifica fornitori, all¿attività di negoziazione ed alla definizione dei contratti d¿acquisto. Il candidato ideale ha una buona conoscenza informatica (Excel, Access e preferibilmente SAP) e della lingua inglese. Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese mensile e accesso gratuito alla mensa aziendale.
TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI
PER CONSULTARE LE ALTRE OPPORTUNITA' CLICCA QUI