TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 26 ottobre 2009

CONCORDIA, L'ENERGIA CREA LAVORO

Concordia è un importante gruppo cooperativo multiutility composto da 26 società con 1100 addetti che opera nell'intero mondo dell'energia: distribuzione e vendita gas metano e gpl, gestione energia, information and communication technology, building automation, costruzione e manutenzione reti energia elettrica, acqua e gas. Al fine di potenziare diversi reparti aziendali, la società intende inserire figure tecniche con esperienza in qualità di:



commerciale impianti (rif: eeco-03809) per la sede di Concordia in Romania (Cluj Napoca). Si richiedono: laurea in ingegneria energetica, chimica o meccanica; esperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo di commerciale nel settore impiantistico o aziende di servizi energetici; buona conoscenza della lingua inglese. Cooperando con il Responsabile commerciale export, il candidato dovrà promuovere i prodotti ed i servizi dell'azienda presso i potenziali clienti (distributori di gas naturale, ospedali, amministrazioni pubbliche, industrie); analizzare le opportunità e i bandi di gara e collaborare con il servizio tecnico per la realizzazione delle offerte.

capo commessa impianti termici (rif: a9-cc03809) a Bologna per la gestione di impianti termici in strutture pubbliche (scuole, opedali). Il candidato sarà responsabile dello sviluppo tecnico economico delle commesse di manutenzione impianti termici (impianti di condizionamento, centrali termiche) in particolare si occuperà di: curare la pianificazione tecnico economica delle commesse nel rispetto dei budget e in conformità alle previsioni contrattuali delle stesse; coordinare e verificare le attività di cantiere; curare le risorse a disposizione per la migliore gestione delle attività. La ricerca è rivolta a ingegneri con un background gestionale - impiantistico desiderosi di crescere nel settore della manutenzione di impianti energetici.

capo commessa reti gas-acqua (rif: a7-cc0109)
a Pianiga (VE) con esperienza pluriennale in gestione di commesse costruzione e manutenzione reti gas-acqua: la persona gestisce il contratto di appalto, organizza le attività di cantiere, i tempi di esecuzione, il budget. E' richiesta, in particolare, esperienza nel settore dei lavori pubblici inerenti le reti gas.

addetto telecontrolli (rif: a3-tl04209) a Melegnano (MI): un perito elettrotecnico - termotecnico per gestione sistemi di telecontrollo applicati ad impianti energetici.

tecnici di commessa - gestione calore (rif: a2/8-t1809) a Latina e Arezzo. Il candidato ideale è un perito meccanico o termotecnico per il ruolo di coordinamento di cantieri di manutenzione di impianti termici. La risorsa sarà avviata a gestire autonomamente le commesse, i rapporti con subappaltatori, la contabilità.

preventivista (rif: T1-pv2708) a Modena: un ingegnere meccanico - elettrico per ruolo tecnico in ambito preventivazione. Il candidato si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa, degli studi di fattibilità, delle analisi economiche ed energetiche di impianti elettrici e meccanici (centrali termiche, reti gas-acqua) per la partecipazione a gare d'appalto. Sono richieste buone conoscenze di Office.

progettisti impianti termici e fotovoltaici (Rif: S6-pr4308) a Modena per il supporto tecnico nella progettazione di impianti termotecnici e fotovoltaici. Il candidato ideale avrà buona conoscenza del pacchetto Office e di Autocad (2D,3D) e dovrà aver maturato almeno 2 anni nel settore.

tecnico di cantiere reti gas-acqua (rif.: a3-tc02709) a Melegnano (MI) con il ruolo di gestione dei cantieri di costruzione e manutenzione reti gas/acqua, teleriscaldamento. Il candidato ideale avrà una formazione tecnica (preferibilmente geometra) e dovrà aver maturato almeno 3 anni nel settore di costruzione di infrastrutture.

coordinatore servizio tecnico (rif.: t1-pr3708) a Modena. Rispondendo direttamente al Responsabile del Servizio Tecnico, avrà il compito di pianificare e organizzare, dal punto di vista tecnico-normativo, le attività di preventivazione e progettazione di impianti elettrici e meccanici legati all'acquisizione di commesse di costruzione - manutenzione reti gas e impianti termici. Si richiede formazione tecnica (perito meccanico - termotecnico) e precedente esperienza nella gestione di team di lavoro.

programmatore (rif: n4-sw0209) a Mirandola (MO): perito informatico o ingegnere elettronico per programmazione in linguaggio C di schede firmware. E' richiesta esperienza nella programmazione di almeno 3 anni.

CV all'email: jobs@cpl.it