Segnaliamo alcune ricerche condotte dall’agenzia per il lavoro Randstad Italia nell’area piemontese. Le opportunità riguardano profili impiegatizi qualificati, addetti all’assistenza telefonica, agenti di vendita e fisioterapisti da inserire negli organici di importanti realtà clienti.
PROFILI IMPIEGATIZI
La divisione Finance & Administration dell’agenzia Randstad Italia
• impiegato contabilità logistica per una nota multinazionale operante nel settore carta-industria, ricerca per la sede amministrativa torinese un impiegato addetto alla contabilizzazione dei pallet e alla gestione logistica degli stessi. La risorsa dovrà gestire il recupero presso i clienti dei pallet, organizzando autonomamente il ritiro e tenendone la contabilità. Contatterà direttamente le logistiche dei clienti e si relazionerà con i trasportatori. Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Excel e Access; conoscenza gestionale SAP; laurea in materie economiche; flessibilità, intraprendenza, determinazione, ottime capacità relazionali. Zona di lavoro: Torino centro.
• addetti paghe e contributi senior per alcune aziende clienti. Si richiedono: esperienza pregressa pluriennale nel ruolo, conoscenza dei principali CCNL, gestione autonoma cedolini, dichiarazioni annuali, rapporti con gli enti, F24, DM10. Disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Torino, Pianezza, Venaria ed Asti
• addetti paghe e contributi junior conoscenza lingua inglese per una prestigiosa azienda cliente del settore automotive. Requisiti fondamentali: ottima conoscenza della lingua inglese, diploma/laurea, minima esperienza nel ruolo (anche stage post corso di formazione). Zona di lavoro: Torino centro.
• impiegati amministrativi junior con conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche: diploma di ragioneria o laurea, esperienza anche base nella contabilità ordinaria, affidabilità, precisione e passione per i risultati. Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di SAP. Zona di lavoro: Torino.
• impiegato/ ufficio crediti per un prestigioso gruppo bancario. Caratteristiche: laurea in discipline economiche, esperienza 2-3 anni nel ruolo di addetto segreteria fidi o in filiale nel ruolo di gestore clienti retail e piccole medie imprese. Mansioni: curare la richiesta, elaborare l'istruttoria e formulare proposte in merito alla concessione di affidamenti quali prestiti personali, mutui ipotecari e fidi, sia per la clientela retail che per le imprese; riclassificare e analizzare bilanci; assicurare il supporto operativo per la fase applicativa dei fidi erogati; curare le attività legate al perfezionamento, alla gestione e al rinnovo periodico degli affidamenti concessi; gestire la relazione con il cliente. Zona di lavoro: Torino.
Candidature e informazioni all’email: torino.finance@it.randstad.com
ADDETTI CALL CENTER
La divisione Call Center di Randstad Italia ricerca:
• operatori call center outbound. Mansione: attivazione di servizi per attività commerciali , controllo dei dati inseriti sul cartaceo, attività complementari di supporto. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 con orario fisso. Assume titolo preferenziale la provenienza dal settore vendita. E' previsto un inserimento a tempo determinato iniziale di un anno. Sede di lavoro Torino.
• addetti help desk in lingua olandese per assistenza clienti. Si richiede personale madrelingua (o equivalente) e buona conoscenza del PC - internet e posta elettronica. Si offre un contratto diretto con l'azienda full time, disponibilità ai turni. Sedi di lavoro: Torino sud
• addetti help desk in lingua inglese per assistenza clienti. Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese e di quella italiana (o madrelingua) più l'ottima conoscenza di altre due lingue tra danese, portoghese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, turco, olandese. Buona conoscenza del PC - internet e posta elettronica, assume titolo preferenziale la conoscenza di sap. Disponibilità a turni di 8 ore al giorno su fascia 8.00/20.00 dal lunedì al venerdì . Si offre contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro: Torino.
• addetti call center per assistenza assicurativo finanziaria. Requisiti richiesti: diplomati e/o laureati, disponibilità immediata, lavoro part time o full time, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni 24 ore su 24, buone doti comunicative e di problem solving. Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali sistemi informatici. Zona di lavoro Torino. Cv a chiara.cappellini@it.randstad.com
AGENTI
L’agenzia offre opportunità di lavoro anche per agenti di vendita da inserire presso una importante azienda operante nel settore telecomunicazioni. Zona di competenza: Torino e provincia. Sono automuniti, in possesso di partita iva o con disponibilità ad aprirla. Cv a torino.vittorio@it.randstad.com
FISIOTERAPISTI
Per alcune strutture di assistenza site in Torino, Randstad Italia è impegnata nella ricerca di fisioterapisti in possesso di diploma di laurea o titolo di studio equipollente. Si offrono contratti part time e full time. Cv a torino.vittorio@it.randstad.com
ADDETTE ACCETTAZIONE PAZIENTI
Per centri medici di Torino e Pianezza, si selezionano addette all'accettazione pazienti e prenotazione visite mediche.
Caratteristiche: diploma, esperienza pregressa nel ruolo presso strutture di medie dimensioni private o pubbliche.
Si richiede massima disponibilità, flessibilità d'orario e buona predisposizione verso il prossimo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. CV torino.vittorio@it.randstad.com
PER LE ALTRE RICERCHE RECENSITE SU LAVORANDIA CLICCA QUI