Quixa è la nuova assicurazione auto telefonica e online del Gruppo Axa, leader mondiale nelle assicurazioni e negli investimenti con oltre 67 milioni di clienti nel mondo, 120mila collaboratori e distributori e un giro d'affari di oltre 79 miliardi di euro.
La società ha avviato un importante progetto aziendale finalizzato alla creazione e allo sviluppo di nuovi canali di vendita nell'ambito auto e prodotti per la persona e desidera quindi selezionare candidati da formare al proprio interno.
CONSULENTI PERSONALI ASSICURATIVI
I prescelti, in un ambiente di lavoro è giovane e dinamico, saranno responsabili di raggiungere obiettivi commerciali e di servizio, attraverso la creazione, la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti di competenza. L'inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all'acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo.
Per assicurarsi i migliori talenti, Quixa cerca giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione. Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale.
L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto di inserimento di 18 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale. La sede è a Milano, zona Ripamonti.
La prima fase della selezione verrà curata dalla società di selezione PRAXI Spa.
Per candidarsi a questa posizione inviare una e-mail a sg20779wpx@praxi.com