TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 6 settembre 2012

PIU' DI 200 POSTI DI LAVORO NEL BRICOLAGE

Sono più di 200 i posti di lavoro offerti dalla Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, agenzia per il lavoro. Infatti, in vista delle nuove aperture di un importante marchio leader del settore gdo - bricolage a Lecce e Parma., si cercano addetti alla vendita, hostess di cassa, responsabili casse e alla logistica.



160 Addetti Vendita
Requisiti: diploma di scuola media superiore; esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici.

40 Hostess Cassa
I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione. Si richiede: ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni ,ottima predisposizione al contatto con il cliente.

30 Assistenti alla Logistica
Il candidato è responsabile delle attività di ricevimento, controllo e movimentazione della merce. Si occupa del ricevimento della merce, del controllo, della spunta, e caricamento delle bolle e dei relativi ordini. Organizza le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio. Si cercano diplomati con esperienza lavorativa; con esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

2 Responsabili Casse
Rappresenta il riferimento del negozio per l’accoglienza del cliente prima, durante e dopo l’acquisto; è imprenditore del proprio settore. Ricerca costantemente la soddisfazione del cliente ed opera attraverso il coinvolgimento dei collaboratori alimentando la loro crescita. Promuove uno spirito di servizio verso il cliente, basato sulla professionalità l’ascolto e l’empatia.

2 Responsabili Logistica
Garantiscono i flussi merce e un servizio preciso e affidabile. Operano attraverso il coinvolgimento dei collaboratori alimentando la loro crescita. Ottimizzano il flusso della merce, pianificando le attività di ricevimento e di rapida messa a disposizione, al fine di garantire la cliente un servizio preciso, affiddabile e puntuale.

Sedi di lavoro: Parma e Lecce

Informazioni e candidature all'email: cgdo@articolo1.it

Per consultare altre offerte di lavoro simili clicca sul link che segue:
 POSTI DI LAVORO E ASSUNZIONI NEL BRICOLAGE E NELLA GDO