TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 8 novembre 2011

ANNUNCI CERCO LAVORO A BERGAMO E PROVINCIA



Annunci di cerco lavoro a Bergamo città e nella sua provincia? La filiale bergamasca di Unimpiego Confindustria, società di selezione appartenente al sistema Confindustriale, è attualmente impegnata nella ricerca e nella selezione di candidati proprio per conto di importanti aziende che assumono e che cercano personale nella zona. Le offerte sono piuttosto numerose e sono rivolte a profili tecnici, amministrativi e commerciali: laureati in ingegneria o economia, periti, diplomati in ragioneria e non solo!


• responsabile amministrativa (rif. 38840-bg) per un Gruppo metalmeccanico sito nella media Valle Seriana: un candidato in possesso di un diploma o una laurea in discipline economiche, con un'esperienza almeno decennale presso realtà industriali di medie dimensioni, con conoscenza dei cicli operativi tipici di un'azienda produttiva. Si richiedono ottime conoscenze delle scritture contabili in partita doppia, dell'inglese commerciale scritto e parlato e forte propensione al lavoro in team.

• progettista - trasfertista automazione (rif. 36801-bg) per una società operante nel settore automazione industriale, zona Bergamo est: un candidato con un'esperienza triennale nel settore automazione industriale, con conoscenze PLC/SCADA (Siemens S7, PCS7, WinCC, InTouch). Si occuperà di progettare, sviluppare e collaudare sul campo sistemi software per l'automazione e la supervisione di impianti produttivi. E' fondamentale la reale disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (worldwide), così come la buona conoscenza della lingua inglese.

• diplomati o neolaureati per ufficio commerciale estero (rif. 38819-bg) per un’azienda metalmeccanica sita in Provincia di Bergamo. Il candidato ideale per l'ufficio commerciale estero è un giovane diplomato o neo laureato con ottima e fluente conoscenza di inglese parlato e scritto e buona conoscenza di tedesco parlato e scritto.

• addetto manutenzione meccanica (rif. 38762-bg) per importante azienda di Martinengo: svolgerà interventi di manutenzione e riparazione su impianti e caldaie. Si occuperà anche della gestione di generatori di vapore per i quali è richiesta la patente di II° livello.
E' preferibile la provenienza dal settore tessile, chimico o affini.

• responsabile laboratorio controllo qualita (rif. 38758-bg) per una multinazionale italiana del settore cosmetico: candidato con almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo. Provenienza settore cosmetico, alimentare o farmaceutico. Esperienza di analisi chimico - fisica e microbiologica. Esperienza controllo qualità su materiali di confezionamento.

• responsabile laboratorio r&d (rif. 38756-bg) per un Gruppo multinazionale metalmeccanico leader di settore, zona bassa bergamasca: un ingegnere elettrotecnico, meccanico o elettronico (in subordine perito elettrotecnico ma con significativa esperienza) con pluriennale esperienza nella posizione maturata in aziende produttrici di motori elettrici, elettroventilatori o prodotti affini; conoscenza della normativa di sicurezza di prodotti elettrici soggetti a Direttiva LVD.

• responsabile di produzione (rif. 38729-bg) per un’azienda metalmeccanica leader di settore, sita in media Valle Seriana: un ingegnere meccanico o gestionale con esperienza almeno quinquennale maturata presso aziende metalmeccaniche con lavorazioni su commessa cui affidare la responsabilità del reparto produttivo.

• web editor (rif. 38725-bg) per una multinazionale del settore cosmetico. Competenze richieste: conoscenza anche minime di Web Analytics, SEM / SEO; conoscenza base dei principali programmi di fotoritocco; conoscenza base di html e, preferibilmente, anche degli altri principali linguaggi di programmazione web; conoscenza della suite Office; conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese; apprezzata la buona conoscenza di altre lingue (in particolare della lingua spagnola).

• strumentista senior (rif. 38714-bg) per un’azienda chimica sita in alta Valle Seriana. La persona, rispondendo al responsabile manutenzione, assumerà la completa responsabilità delle attività di strumentazione della fabbrica occupandosi della ricerca guasto/manutenzione di impianti industriali con particolare attenzione per la parte elettro-strumentale. Titolo di studio ad indirizzo elettronico - elettrotecnico, esperienza quinquennale nel ruolo, reperibilità e residenza nei pressi dell'azienda.

• responsabile di produzione (rif. 38707-bg) per importante società metalmeccanica alle porte di Bergamo. Affiancando per un periodo l'attuale titolare della posizione che è in uscita, dovrà occuparsi del coordinamento di una quarantina di operai, garantendo la produzione nei termini stabiliti dalla pianificazione.

• responsabile assistenza pre-post vendita (rif. 38626-bg)
per un Gruppo multinazionale metalmeccanico, leader di settore, zona bassa bergamasca. I requisiti richiesti sono: età non superiore ai 40 anni, solide competenze tecniche e di prodotto, esperienza almeno triennale in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche, preferibilmente nel settore condizionamento - ventilazione.

• processista (rif. 38618-bg) per un’azienda chimica sita in Alta Valle Seriana: un ingegnere chimico con pluriennale esperienza nella definizione di specifiche di processo di impianti chimici - metallurgici, stesura di P&I e di lay out, supervisione alle attività di cantiere e gestione tecnica delle offerte.

• project manager (rif. 38617-bg) per un’azienda chimica sita in alta Valle Seriana: un ingegnere chimico, con pluriennale esperienza nel ruolo maturata in società di ingegneria o aziende chimiche - petrolchimiche, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte estere

• capo officina (rif. 38576-bg) per un’azienda nel settore lavorazione a caldo dei metalli ricerca: una persona che voglia intraprendere un percorso di crescita affiancando per uno – due anni l'attuale titolare della posizione. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico e ha lavorato per almeno dieci anni all'interno di carpenterie, fonderie, aziende di verniciatura o galvaniche. E' richiesta la residenza nelle vicinanze di Seriate.

• progettista meccanico (rif. 38569-bg) per un’azienda metalmeccanica della Valle Brembana: in possesso di un diploma o di una laurea breve ad indirizzo meccanico. Si richiede un'esperienza di almeno 4 anni nella progettazione di macchine complesse con l'utilizzo di software 3D e buona conoscenza dell'inglese

CANDIDATURE
Cv: Unimpiego Confindustria Srl - via G. Miani 10 - 24121 Bergamo - bergamo@unimpiego.it

Per consultare altre ricerche nella stessa area geografica clicca sul link che segue:
ANNUNCI CERCO LAVORO A BERGAMO E PROVINCIA

Se il post è stato di tuo gradimento o se comunque Lavorandia ti sembra essere una risorsa utile per cercare e trovare lavoro, segnalaci ai tuoi amici con Facebook, Twitter o con qualsiasi altro canale (anche il passaparola!!!!).
Contribuirai alla crescita del nostro blog, dandoci maggiori risorse per aiutare altre persone a trovare lavoro. Grazie!!