TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 13 ottobre 2011

VERCELLI. OFFERTE DI LAVORO E AZIENDE CHE ASSUMONO

Offerte di lavoro e aziende che assumono in provincia di Vercelli. Spaziano davvero in diversi settori le ultime ricerche di personale gestite in provincia di Vercelli dall’agenzia per il lavoro Gi Group. Più precisamente, le proposte riguardano: operai generici e specializzati, tecnici, impiegati, addetti per la grande distribuzione (iper e supermercati), ingegneri e altre figure..


• addetto programmazione della produzione per importante azienda metalmeccanica. Requisiti necessari: precedente esperienza nella mansione nel settore metalmeccanico, lettura dei disegni meccanici, conoscenza di macchinari utensili, predisposizione al lavoro in team per l'organizzazione del lavoro e del personale. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• perito meccanico per inserimento in ufficio tecnico service di un’azienda metalmeccanica. Il candidato si dovrà occupare di servizio ai clienti, modifiche disegni tecnici.
Requisiti necessari: diploma di perito meccanico e buon utilizzo del pc, in particolare programmi di disegno su pc: autocad 2D e solidworks 3D.
Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• capo reparto macelleria per importante catena di supermercati. Mansioni: organizzazione del lavoro, gestione del personale, gestione del conto economico del reparto, figura altamente gestionale e qualificata.
Requisiti necessari: precedente pluriennale esperienza nella specifica mansione e buon utilizzo del pc. Sede di lavoro: Borgosesia.

• tecnico commerciale nella metalmeccanica. Il candidato deve avere una formazione tecnica, diploma o laurea in ingegneria meccanica.
Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• capo reparto panetteria e pasticceria per per importante catena di supermercati. Mansioni: organizzazione del lavoro, gestione del personale, gestione del conto economico del reparto, figura altamente gestionale e qualificata. Requisiti: esperienza nella specifica mansione e buon utilizzo del pc.  Sede di lavoro: Borgosesia.

• responsabile punto vendita per azienda della grande distribuzione. Requisiti necessari: pluriennale esperienza in mansione analoga, nella gestione dei fornitori e del personale. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• allievi carriera direttiva per importante catena di supermercati: giovani per formazione in qualità di addetti alla vendita, assistenti, caporeperto, direttori, attraverso un percorso formativo, ottime possibilità di crescita professionale.  Sede di lavoro: Borgosesia, Borgomanero, Biellese, Novara.

• periti meccanici per importanti aziende metalmeccaniche della Valsesia, anche neodiplomati, per formazione su macchinari utensili ed in officina meccanica. Residenti nelle province di Vercelli, Novara o Biella.

• gommisti e autoriparatori con esperienza nella mansione, buone conoscenze meccaniche e di riparazioni auto. Sede di lavoro: Borgosesia e dintorni.

• impiegato ufficio tecnico per redazione manuali tecnici di disegni meccanici. Requisiti necessari: diploma di perito meccanico; ottima conoscenza del computer, in particolare dei programmi di disegno meccanico 2D e 3D, conoscenza delle normative sulla sicurezza.
Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• rammendatrici, pinzine e addette controllo qualità per aziende tessili: candidati con pluriennale esperienza nella mansione.  Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• responsabile manutenzione e progettista di impianti elettrici per importante azienda della Bassa Valsesia. Requisiti: esperienza nella mansione e buon utilizzo del pc; diploma o laurea nella specializzazione elettrotecnica; iscrizione all'albo dei periti, sezione elettrotecnica con timbro. Sede di lavoro: Gattinara.

• disegnatore meccanico. Requisiti necessari: diploma ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza dei programmi di disegno meccanico 2D e 3D, in particolare AutoCad e Solidwork. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• manutentore meccanico con esperienza nella mansione, per manutenzione impianti e macchinari. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• centralinista. Il ruolo del candidato sarà: gestione delle telefonate, anche in lingua, accoglienza clienti e fornitori, archivia mail, inserimento ordini, back office, preparazione materiale di cancelleria e per le fiere. Requisiti necessari: precedente minima esperienza nella mansione, buona conoscenza dell'inglese e del tedesco scritto e parlato, buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office, titolo di studio secondario in materie economiche o lingue, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità. Assoluta necessità di attuale residenza ad un massimo di 20 km  dal luogo di lavoro. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• cucitrice su macchina piana con esperienza nella mansione di almeno un anno, velocità nell'eseguire i lavori richiesti, precisione. Assoluta necessità di attuale residenza ad un massimo di 20 km dal luogo di lavoro. Disponibilità a lavoro full-time su giornata. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.

• saldatori a stagno con esperienza di saldatura su schede elettroniche, collaudo visivo, riparazioni ed uso del microscopio per azienda cliente sita in Saluggia (VC).

• ingegnere elettronico. Requisiti: esperienza di almeno 3 anni in attività di produzione e installazione di test elettrici, capacità nella creazione di nuovi strumenti, nelle attività di reportistica e nelle analisi di dati statistici. Durata contratto: 2 mese con proroghe. Zona: Saluggia (VC).

• macellai disossatori. Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nella mansione; autonomia nel disossare, spolpare e tagliare le carni. Completano il profilo: velocità; flessibilità oraria; disponibilità a valutare come luoghi di lavoro: Crescentino, Cuorgnè e Torino.

• impiegata commerciale con eccellente conoscenza della lingua inglese per prestigiosa azienda. La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti italiani ed esteri, gestirà gli ordini dall'inserimento all'evasione, gestirà le offerte e la fatturazione, gestirà il magazzino. Il candidato ideale padroneggia perfettamente la lingua inglese e ha già maturato una significativa esperienza nel ruolo. E' previsto un colloquio in lingua inglese.
Zona di lavoro: Trino.

CANDIDATURE
Per candidarsi: Gi Group - Via Vittorio Veneto 68, 13011 Borgosesia (VC)
- Tel. 0163/22203 - Fax. 0163/209253 - borgosesia.veneto@gigroup.it


Altre ricerche simili al link che segue:
VERCELLI. OFFERTE DI LAVORO E AZIENDE CHE ASSUMONO