TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 13 ottobre 2011

ASSUNZIONI A BERGAMO E PROVINCIA CON UNIMPIEGO

Progettisti, informatici, ingegneri, periti, contabili, impiegati, commerciali e consulenti sono i principali destinatari delle ricerche curate dalla filiale bergamasca di Unimpiego Confindustria, società di selezione appartenente al sistema Confindustriale. Le assunzioni presentate in questo post interessano aziende attive nella zona di Bergamo e provincia a caccia di giovani ed esperti.


LE RICERCHE
• responsabile assistenza pre-post vendita (rif. 38626-bg) per un gruppo multinazionale metalmeccanico, leader di settore, zona bassa bergamasca. I requisiti richiesti sono: età non superiore ai 40 anni, solide competenze tecniche e di prodotto, esperienza almeno triennale.

• project manager (rif. 38617-bg) per un’azienda chimica sita in alta Valle Seriana: un ingegnere chimico con pluriennale esperienza nel ruolo maturata in società di ingegneria o aziende chimiche/petrolchimiche.

• processista (rif. 38618-bg) per un’azienda chimica sita in Alta Valle Seriana: un ingegnere chimico con pluriennale esperienza nella definizione di specifiche di processo di impianti chimici - metallurgici.

• buyer lavorazioni meccaniche (rif. 37821-bg) per un’azienda di lavorazioni meccaniche, sita nelle vicinanze di Bergamo. Richiesta esperienza nella gestione di commesse in ambito metalmeccanico. Si valutano anche candidature junior.

• project leader (rif. 35394-bg) per un’azienda leader nello stampaggio di componenti plastici, zona bassa bergamasca. Richiesta laurea in ingegneria, provenienza dal settore automotive e ottima conoscenza della lingua inglese.

• assistente operation manager (rif. 35393-bg) per un’azienda leader nello stampaggio di componenti plastici, zona bassa bergamasca: un giovane ingegnere meccanico con esperienza almeno triennale in ruoli gestionali presso realtà produttive.

• tecnico commerciale (rif. 37685-bg) per un’azienda attiva nella progettazione e costruzione di nastri trasportatori, situata alle porte di Bergamo. Il candidato ideale possiede un diploma o laurea ad indirizzo tecnico.

• tecnico trasfertista (rif. 35868-bg) per un’azienda importatrice di macchina per la meccanica di precisione. Il candidato ideale possiede titolo di studio ad indirizzo elettromeccanico con esperienza nell'assistenza.

• progettista meccanico (rif. 38569-bg) per un’azienda metalmeccanica della Valle Brembana: un candidato in possesso di un diploma o di una laurea breve ad indirizzo meccanico, con esperienza nella progettazione di macchine.

• assistente operation manager (rif. 35393-bg) per un’azienda leader nello stampaggio di componenti plastici, zona bassa bergamasca: un giovane ingegnere meccanico con esperienza almeno triennale in ruoli gestionali presso.

• impiegata amministrativa (rif. 38571-bg) per una società leader operante nel settore dispensing: richiesta una solida esperienza in ambito contabile e amministrativo di almeno 15 anni. Sede di lavoro: Zanica.

• addetto controllo qualità (rif. 38572-bg) per un’azienda metalmeccanica, sita nella bassa bergamasca: deve possedere pluriennale esperienza nel controllo qualità.

• disegnatore meccanico (rif. 38560-bg) per una società leader operante nel settore dispensing. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea ad indirizzo meccanico e ha maturato un'esperienza almeno biennale nella mansione. Sede di lavoro: Zanica.

• responsabile programmazione della produzione (rif. 38556-bg) per una società leader operante nel settore dispensing ricerca invia il curriculum. Sede di lavoro: Zanica.

• addetto contabilità (rif. 38546-bg) per multinazionale metalmeccanica: candidato in possesso di un diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio e ha maturato 3/5 anni di esperienza. Zona nord ovest di Bergamo.

• manutentore elettrostrumentale (rif. 35632-bg) per azienda chimica bergamasca. Si richiede esperienza nella posizione maturata presso aziende chimiche o farmaceutiche.

• impiegato r&d area meccanica (rif. 38431-bg) nel settore medicale alle porte di Bergamo: candidato in possesso di un diploma o di una laurea ad indirizzo meccanico, conosce i programmi Autocad2D e Solidworks e ha una buona padronanza della lingua inglese.

• impiegato r&d area informatica (rif. 38438-bg) per multinazionale operante nel settore medicale: persona in possesso di un diploma o di una laurea in ambito informatico, o meccatronico e vanta una buona conoscenza, oltre che di excel, del linguaggio di programmazione C o Visual Basic e della lingua inglese.

• consulente all'innovazione tecnologica (rif. 38275-bg) per società di consulenza con sede in Bergamo città: giovani e brillanti ingegneri con competenze in ambito meccatronico ed esperienze maturate preferibilmente nell'area produzione, tecnica o ricerca e sviluppo.

• progettista meccanico (rif. 38353-bg) per azienda di costruzioni, zona Isola Bergamasca: un ingegnere meccanico che, all'interno dell'ufficio ingegneria, si occuperà di progettare componenti per l'industria chimica, oil & gas. Richieste capacità di effettuare analisi agli elementi finiti e calcoli strutturali (Sisma/Vento).

• venditore esterno veicoli commerciali (rif. 36428-bg) per Bonaldi Motori. Il candidato ideale possiede esperienza nella vendita di prodotti dal forte contenuto tecnico.

• venditore auto sportive (rif. 30446) nel settore automotive. Il candidato ideale ha maturato circa 10 anni di esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Bergamo.

• business analyst jr (rif. 34983-bg) per un Gruppo commerciale, leader nel proprio settore, sito in Bergamo città. Il ruolo richiede titolo di studio ad indirizzo economico, ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare Excel e PowerPoint, capacità di analisi.

• venditore auto showroom (rif. 38060-bg) per Bonaldi Motori: un professionista con significativa esperienza di vendita nel settore auto.
Sede di lavoro: Bergamo.

• sistemista junior (rif. 38010-bg) per società informatica operante nel settore consulenza, zona Bergamo/Est: persona diplomata preferibilmente in informatica e ha maturato due/tre anni di esperienza nel ruolo su piattaforme Microsoft.

CANDIDATURE
Cv: Unimpiego Confindustria Srl - via G. Miani 10 - 24121 Bergamo - bergamo@unimpiego.it


Per consultare ricerche simili cliccare sul link che segue:
ASSUNZIONI A BERGAMO E PROVINCIA CON UNIMPIEGO