TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 28 ottobre 2011

LAVORO IN SVIZZERA - CANTONE ITALIANO. OFFERTE IN TICINO

Offerte di lavoro in Svizzera, nel Cantone italiano? Nel Luganese, nel Mendrisiotto e nel Locarnese, in pratica in Canton Ticino,  l’agenzia Abici Temporaneo SA è alla ricerca di molteplici figure professionali, principalmente con esperienza, da inserire presso importanti società clienti. In particolare, si selezionano operai generici e specializzati, tecnici di manutenzione e assistenza, impiegati amministrativi e assistenti d’ufficio esperti.


LAVORO PER FIGURE TECNICHE
• installatori di impianti sanitari afc zona Lugano. Si richiedono: diploma AFC conseguito in Svizzera; esperienza; età ideale 25 - 45 anni.
• montatore elettricista telematico con afc zona Lugano: incarico inizialmente temporaneo con eventuale possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il profilo ideale risponde ai seguenti requisiti: montatore elettricista telematico con AFC conseguito in Svizzera; almeno un paio di anni di esperienza; capacità di programmare centraline telefoniche Mac e Astra; età ideale 25 - 45 anni.
• installatore e manutentore di parcometri sul territorio ticinese. Requisiti: montatore elettricista telematico con AFC conseguito in Svizzera; capacità di eseguire lavori di manutenzione e di riparazione dei guasti; conoscenza del tedesco.
• operaie per imballaggio e confezionamento per conto di stimati clienti attivi nel distretto del Luganese: candidate con esperienza pregressa nel settore farmaceutico, logistico e industriale, manualità nell'imballaggio e confezionamento; disponibilità a lavorare su tre turni o con orari variabili - Ricerchiamo persone motivate, serie e flessibili.
• mulettisti retrattili laterali per importante cliente, attivo sul territorio Ticinese (possibilmente con patente SUVA per carrelli elevatori): persone in grado di guidare i carrelli elevatori con le forche laterali retrattili, che abbiano maturato un'esperienza di minimo 6 mesi.
• ausiliari/e di magazzino per conto di stimati clienti attivi nel distretto del Luganese e del Mendrisiotto.
• gessatori autonomi nel luganese. Requisiti: AFC oppure una ottima esperienza nel settore in questione; ;assima indipendenza e autonomia nello svolgimento del lavoro; eta: 20-40 anni
• operai/e per imballaggio farmaceutico e operatori di produzione farmaceutica nella zona del Luganese. Requisiti: comprovata esperienza in posizione analoga in ambito farmaceutico.
• operatori CNC per conto di alcuni clienti, attivi nel settore della meccanica di precisione. Si selezionano tornitori e fresatori con esperienza pregressa su macchine a controllo numerico, esperienza su 5-6 assi, gradita l'esperienza nel settore medicale, conoscenza Ecs, Siemens, Philips, Osai, Heidenhain, Fanuc, ecc, conoscenza disegno meccanico Cad/Cam.
• metalcotruttori - saldatori per conto di alcuni clienti attivi nel settore metallurgico. Requisiti: esperienza nel settore in questione; esperienza nella saldatura TIG-MIG-MAG con eventuale patentino.
Candidature all’email: adamo.martignano@abici.ch

ASSUNZIONI DI FIGURE AMMINISTRATIVE
• assistente hr a Locarno per azienda di rinomata importanza e operante a livello internazionale. La candidata dovrà svolgere le seguenti mansioni: gestione delle diverse pratiche connesse alla gestione e all'amministrazione del personale dando concreto supporto alla responsabile; supporto nell'allestimento della documentazione per assunzioni del personale e cessazioni di contratto; assistenza nella gestione dei colloqui di selezione e screening candidati.
La candidata ideale risponde ai seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese; formazione commerciale di base con titolo di studio specialistico nell'ambito HR; preferibilmente esperienza nell'ambito HR di almento 2-3 anni; padronanza del PC e di MS Office (la conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale).
• segretaria amministrativa per una nota realtà finanziaria operante nel Mendrisiotto, selezioniamo. L'accoglienza della clientela come pur una generale assistenza ai consulenti a livello amministrativo e organizzativo saranno le principali mansioni a lei affidate.
Requisiti: italiano madre lingua con discreto - buona conoscenza delle lingue nazionali (it/d/fr); 22-40 anni; esperienza di qualche anno maturata in similare posizione; formazione commerciale, buona dimistichezza del Pacchetto Office.
• impiegata di commercio con buon tedesco per conto di un’azienda con sede presente nel Bellinzonese. Requisiti: conoscenza della lingua tedesca, la conoscenza della lingua inglese sarà considerato titolo preferenziale; esperienza pregressa in ufficio, preferibilimente nell'ambito industriale; età comprensiva tra i 30 e i 40 anni; padronanza del PC e dei principali applicativi.
• sales representative (b2b) per conto di un’azienda operante nel settore vendita di camini e stufe: candidati flessibili, con un'elevata capacità di relazionarsi con le persone, disponibili a spostarsi sul territorio del Nord Italia (prevalentemente Milano e Bologna), giovani (28 - 30 anni) con elevati doti di problem solving nonchè organizzative.
• finance assistant con ottimo francese - 50% per conto di nota e rinomata realtà aziendale operante a livello internazionale, con sede nel Mendrisiotto. Alla figura selezionata spetterà la gestione di parte della contabilità aziendale in modo completamente autonomo: una persona che parli fluentemente francese, (la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca costituirà titolo preferenziale), conoscenza pregressa della contabilità a livello aziendale con relativa esperienza maturata in tale contesto. Candidature all’email: denise.destefani@abici.ch

LAVORO IN SVIZZERA - CANTONE ITALIANO. OFFERTE IN TICINO
Per ulteriori informazioni prendere contatto con ABICI Temporaneo SA - Corso Elvezia 10 - 6900 Lugano - Tel: 0041/919116900 - Fax: 0041/91911 6901