TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 13 ottobre 2011

OFFERTE DI LAVORO A TORINO E PROVINCIA. DECINE DI POSTI IN VARI SETTORI

Se cerchi offerte di lavoro valide, serire e interessanti nella città o nella provincia di Torino, potrebbero interessarti le proposte lavorative offerte dall’agenzia per il lavoro Articolo1. Le ricerche interessano una miriade di profili: operai generici e specializzati, personale per la grande distribuzione organizzata (GDO), ingegneri e periti, impiegati, addetti ai call center e non solo!



• tornitore esperto per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di programmazione del macchinario in base al disegno meccanico. Si richiedono: consolidata esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare su turni. Si offre un contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe futuro inserimento in azienda. Sede di lavoro: Grugliasco (TO).
• tecnico commerciale. Il candidato si occuperà di acquisizione nuovi clienti e gestione del portafoglio. Si richiedono: Laurea in discipline tecniche; esperienza nella mansione; attitudini commerciali; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte nel nord Italia. Si offre un contratto diretto con l'azienda. Sede di lavoro: Torino Sud.
• addetti di reparto per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata.
Si richiedono: esperienza in reparto gastronomia, pescheria o macelleria; disponibilità a lavorare nei week end e nel periodo natalizio; flessibilità oraria. Sede di lavoro: Leinì (TO) o Pino Torinese (TO).
• macellai. La risorsa si occuperà della gestione della clientela e dell'intero reparto.
Si richiedono: consolidata esperienza nella mansione presso supermercati o macellerie; conoscenza di tutti i tipi di carne; ottime capacità relazionali. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Alessandria.
• allievi capo reparto. La risorsa si occuperà di: supporto al capo reparto nella gestione delle attività e del personale; ricevimento merci; controllo merce; rifornimento scaffali; rotazione e riordino delle referenze; assistenza alla clientela e vendita diretta;
Si richiedono: diploma di scuola superiore; essere automuniti.
Sedi di lavoro: Torino; Alessandria; Asti; Biella; Verbania; Castelletto Ticino (NO).
• ingegneri meccanici per prestigiosa multinazionale operante nel settore automotive. La risorsa sarà inserita nell'area ricerca e sviluppo e si occuperà di presa in carico del progetto assegnato.
Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica o similari; ottima conoscenza della lingua inglese; pregressa esperienza come project leader; esperienza di almeno cinque anni nel settore auto motive, preferibilmente presso centri di stile (produzione particolari estetici); disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Grugliasco (TO).
• impiegato amministrativo per azienda operante nel settore assicurativo. Si richiedono ottima conoscenza del gestionale SAP, buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nel settore e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi. Sede di lavoro: Torino Centro.
• hr specialist per prestigiosa multinazionale. Sono requisiti indispensabili ottime doti di problem solving e capacità di gestione dello stress. Si offre contratto diretto con l'azienda. Sede di lavoro: Torino Centro.
• operatori call center outbound. I candidati si occuperanno di vendita di prodotti telefonici e affini. Si richiedono: ottima dialettica; disponibilità a lavorare part-time nelle fasce orarie 11.00-15.00 o 17.30-21.30; spirito di iniziativa; predisposizione alla vendita.
Si offre contratto diretto con l'azienda. Sede di lavoro: Torino Nord e Collegno (TO).
• promoter per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. I Sedi di lavoro: Piemonte e Liguria.

CANDIDATURE
Informazioni e cv: Articolo1 - Corso Vittorio Emanuele II, 67/D è 10128 Torino - Tel 011 5690444, Fax 011 5690503, e-mail torino@articolo1.it

Per consultare altre proposte simil clicca sul link che segue:
OFFERTE DI LAVORO A TORINO E PROVINCIA. DECINE DI POSTI IN VARI SETTORI