TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 26 ottobre 2011

GRANDI AZIENDE ITALIANE CHE ASSUMONO. OFFERTE DI LAVORO E STAGE CON ARTSANA




Grandi aziende italiane che assumono? Offerte di lavoro e di stage presso importanti realtà imprenditoriali che operano in mercati internazionali? Artsana Group, fiore all'occhiello dell'imprenditoria italiana nel mondo,una realtà che opera con successo in diversi settori (puericoltura, medicale, cosmetica, accessori - abbigliamento, giochi, prima infanzia e non solo), cerca personale sia per il quartier generale di Grandate, in provincia di Como, che per altre strutture aziendali in Sicilia e in provincia di Milano.

STAGE NEL MARKETING
Opportunità per giovani e brillanti neolaureati, con una reale passione per il marketing, desiderosi di confrontarsi con una formativa esperienza di stage di 6 mesi. Laureati in economia con un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi in ambiente MS Windows, in particolare di MS Excel.

PRODUCT SPECIALIST - SICILIA
Si selezionano brillanti laureati di facoltà scientifiche, da inserire nel ruolo di Product Specialist nell'ambito della consulenza di prodotti della diabetologia a marchio PIC a cui affidare la responsabilità di guidare e gestire le attività per la Sicilia. Si tratta di una figura che comunica al mondo medico degli Ospedali, Centri di Diabetologia ed Associazioni diabetici, le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici.

STAGE IT
Il prescelto avrà l’opportunità di contribuire alla gestione e implementazione del sistema Customer Relationship Management (CRM), per automatizare, gestire ed integrare le attività di vendita, marketing e customer service. Il candidato ideale è neolaureato - laureando in informatica, è appassionato di tecnologie e ha dimestichezza con i principali software.Offriamo uno stage di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.

ADDETTO SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI STABILIMENTO
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio ingegneristico, preferibilmente ad indirizzo sicurezza, ambientale, gestionale o civile, o è in possesso di una significativa esperienza nel ruolo.

STAGE PIANIFICAZIONE
Un candidato che, in stage per 6 mesi, affianchi il responsabile nella gestione dei progetti legati alla programmazione e alla pianificazione della produzione per la nostra dicisione Health&Beauty.
I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale o in economia, con ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali tools informatici, ottima conoscenza della lingua inglese e disposnibilità alle trasferte.

STAGE COST ACCOUNTING
Il tirocinante si occuperà di gestire le attività di cost accounting, reporting a consuntivo e analisi di business a supporto dei controller per la Business Unit di riferimento.
Requisiti:laurea in economia o in ingegneria gestionale, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici.

PROGETTISTA
Lavorerà all'interno del 'Villaggio delle Idee'. Si richiedono esperienza pluriennale maturata nella modellazione solida di plastiche e metalli in aziende di largo consumo, buona conoscenza della lingua inglese. E' preferibile la conoscenza di 3D Pro/Engineer.

STAGE PRODUCT DESIGNER
I requisiti sono: laurea in disegno industriale, buona conoscenza della lingua inglese, creatività e abilità nel disegno a mano libera. Esperienza grafica nella modellazione 3D, utilizzo di pantoni e ottimizzazione di disegni con Photoshop e Illustrator.
Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.

TRADE MARKETING ASSISTANT
Il candidato ideale è un giovane laureato e ha una spiccato interesse per le seguenti aree aziendali: Trade Marketing, Vendite, Channel Management. É richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una forte predisposizione al lavoro in team.

ASSISTANT PROCESS ENGINEERING
Una proposta per un brillante neolaureato desideroso di confrontarsi con una formativa esperienza di stage di 6 mesi.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico-scientifico; è dotato di autonomia, proattività e precisione; possiede spiccate capacità comunicative, di analisi e problem solving. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office) e di SAP.

STAGE OPERATIONS
Si selezionano giovani di talento motivati ad intraprendere un solido sviluppo professionale da inserire nelle diverse aree aziendali (acquisti; pianificazione).
I candidati ideali hanno una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

WEB MARKETING
Si occuperà della gestione delle attività di comunicazione web e dello sviluppo di nuovi tools multimediali volti al consolidamento del marchio CHICCO a livello globale.
Il candidato ha maturato un’apprezzabile esperienza di marketing per canale web, possibilmente in contesti strutturati con elevata autonomia o di start up. E' necessaria la conoscenza di strumenti informatici approfonditi e dei contenuti di marketing digitale e social media. Ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE GRAFICO - UFFICIO STILE
Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio stile e, sotto la guida del Direttore Creativo e del Responsabile Grafico, parteciperà attivamente alla ricerca, sviluppo e realizzazione delle collezioni di abbigliamento bambino in coerenza con i valori estetici del brand.

STAGE BRAND COMMUNICATION
Si ricerca un brillante neolaureato interessato a seguire un percorso formativo all’interno della funzione Brand Marketing Chicco. Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e uno spiccato interesse per il mondo del brand management e dei social network .

STAGE IT - HELP DESK
Il tirocinante, in affiancamento al proprio tutor, supporterà il servizio assistenza per i diversi clienti interni all’azienda. E' un appassionato di informatica e possiede un diploma o una laurea di primo livello ad indirizzo informatico e ha attitudine all’utilizzo dei principali strumenti informatici.

ASSISTENTE UFFICIO STILE
Il tirocinante selezionato sarà inserito all'interno dell'ufficio stile e, sotto la guida del Direttore Creativo e del proprio tutor, parteciperà attivamente alla ricerca, sviluppo e realizzazione delle diverse collezioni di abbigliamento bambino in coerenza con i valori estetici del Brand.

R&D COSMETIC ASSISTANT A GESSATE (MILANO)
Il tirocinante, in affiancamento al proprio tutor aziendale, interverrà su tutto il ciclo di vita di un progetto dalla fase di ideazione alla immissione sul mercato del prodotto, operando e proponendo idee innovative sulle formulazioni di prodotto, sui processi produttivi e sulle funzionalità.
Il candidato ideale ha una laurea in chimica, biologia o ingegneria biomedica, una buona conoscenza della lingua inglese e competenza nell’utilizzo dei principali applicativi per PC.


Info e cv al seguente link:
GRANDI AZIENDE ITALIANE CHE ASSUMONO. OFFERTE DI LAVORO E STAGE CON ARTSANA