TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 26 ottobre 2011

CERCO LAVORO IN LIGURIA. ASSUNZIONI A GENOVA

Il tema del post: Cerco offerte di lavoro in Liguria - assunzioni a Genova e provincia. Se siete o vorreste lavorare come impiegati, informatici, periti meccanici o elettronici, ingegneri, capi officina e altre figure tecniche, muratori, idraulici, infermieri e operatori socio assistenziali, solo per citare alcuni profili, non vi resta che dare un’occhiata alle proposte delle agenzie per il lavoro Kelly Services, Obiettivo Lavoro e Trenkwalder, realtà altamente professionali e particolarmente attive anche nell’area genovese. Alcune delle offerte sono riservate a candidati appartenenti alle categorie protette. Per quanto riguarda gli aspetti contrattuali, le offerte prevedono diverse tipologie di inserimento, sia in somministrazione che con assunzione diretta presso le aziende clienti.


KELLY SERVICES
• impiegato amministrativo con ottimo inglese per attività commerciale e amministrativa d'ufficio. Necessaria disponibilità part time pomeridiana e full time. Genova Ponente
• impiegato ufficio acquisti per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato esperienza di buyer per almeno 2 anni, ha ottima conoscenza lingua inglese e di SAP. Necessaria disponibilità immediata. Genova.
• segretario per ricevimento e gestione dei clienti, ricezione e smistamento posta, gestione delle telefonate. Necessario ottimo standing e buone doti relazionali. Residente in zona Campoligure.
• impiegato/a tecnico telefonico per azienda cliente: tecnico per attività di installazione di apparati telefonici, configurazione di Router e Switch CISCO, cablaggio strutturato di reti LAN e telefonici con eventuale realizzazione di piccole opere infrastrutturali (canaline a muro). Necessaria precedente esperienza nel ruolo. Genova e territorio.
• perito informatico o elettronico per lavorazione su macchine automatiche. Disponibilità a lavorare su turni. Genova.
Per ulteriori informazioni sulle ricerche e per l’invio delle candidature prendere contatto con: Kelly Services Spa - Via Cesarea, 105 r - 010/5954062 - 010/5954094 - kelly.genova@kellyservices.it

OBIETTIVO LAVORO   
• carpentiere metallico per azienda cliente. Si richiedono ottima esperienza nella mansione, perfetta conoscenza della lettura del disegno e della completa realizzazione di opere di carpenteria pesante. Patente B e capacità di coordinamento di collaboratori. Genova.
• autista patente kb per il trasporto di utenza disabile. Si richiede abilitazione alla guida professionale. Genova.
• meccanico mezzi pesanti con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, ottima conoscenza dei motori diesel e dei principali strumenti di diagnostica. Genova.
• idraulico. Si richiede esperienza nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idraulici e di riscaldamento ad uso civile. Patente B. Genova.
• capo officina accettatore. Il candidato ideale ha un'eccellente esperienza di capo officina possibilmente di mezzi pesanti, completa padronanza del lavoro di riparatore, ottima conoscenza dei principali strumenti diagnostici e informatici, capacità di organizzare e gestire il personale a suo riporto, disponibilità alla reperibilità. Genova.
• frigorista con esperienza anche breve nella mansione, forte propensione alla crescita, patente b. Genova.
• operatore elettrotecnico settore ambientale che si occuperà di gestire commesse attraverso assemblaggio, installazione ed alla manutenzione in laboratorio e presso i clienti di apparecchiature per monitoraggio ambientale. Si richiedono diploma di perito elettrotecnico, esperienza nella mansione. Genova.
• muratore con esperienza decennale nella mansione, totale autonomia nella demolizione, costruzione e ripristino di opere in muratura. Ottime capacità di piastrellatura e coloritura. Patente B. Domiciliato a Genova.    
• project manager settore impiantistica. Si occuperà della gestione di commesse per impianti industriali, fungendo da coordinatore tra il committente, l'ufficio tecnico interno e l'ufficio acquisti, i fornitori e le imprese subappaltatrici effettuando anche periodici sopralluoghi sui cantieri affidati. Si richiedono: laurea in ingegneria o possesso di un equivalente background tecnico. Esperienza di alcuni anni maturata in posizione analoga. Europa e Africa.
Per ulteriori informazioni sulle ricerche e per l’invio delle candidature prendere contatto con: Obiettivo Lavoro - Piazza Matteotti 30R - Genova - Tel.:010/5958437; Fax: 010/5959797 - genova@obiettivolavoro.it

TRENKWALDER   
• addetto alla reception (categorie protette). Si richiede conoscenza lingua inglese, utilizzo p.c., disponibilità full-time. Genova Bolzaneto.
• categoria protetta - disegnatore cad per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza di CAD 2D e 3D. Genova Campi.
• front office manager per prestigioso hotel. Dirige e coordina tutte le operazioni del front office in modo da assicurare al cliente un servizio impeccabile, veloce, cortese ed efficiente; dunque massimizza il profitto e la soddisfazione degli ospiti. Genova Carignano.
• neolaureato in ingegneria meccanica o elettronica da inserire in progettazione presso azienda del settore trattamento acque. Si richiede conoscenza di CAD 2D e 3D e di inglese e tedesco. Genova Rivarolo.
• operatore cnc per azienda di produzione valvole e servocomandi. Sant'Olcese.
• elettricista esperto per azienda del settore metalmeccanico. Genova Cornigliano.
• infermieri qualificati per carceri, case di riposo e cliniche private. Genova Marassi.
• o.s.s., assistenti anziani per carceri e strutture sanitarie di Genova.
Per ulteriori informazioni sulle ricerche e per l’invio delle candidature prendere contatto con: Trenkwalder - Via B. Bosco 17-19 – Genova - Tel 010/5848320 - fax 059/515991 - mail: itgenova@trenkwalderitalia.it

ALTRE OPPORTUNITA’ - OFFERTE SIMILI AL LINK CHE SEGUE:
CERCO LAVORO IN LIGURIA. ASSUNZIONI A GENOVA