TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 26 ottobre 2011

ASSUNZIONI IN PROVINCIA DI CUNEO, ALESSANDRIA, ASTI E NEL RESTO DEL PIEMONTE

Nella provincia di Asti, in quella di Alessandria e in quella di Cuneo, l'agenzia per il lavoro Risorse Spa, particolarmente attiva anche in Piemonte, cerca candidati per conto di importanti aziende clienti. Le assunzioni interessano operai, periti, ingegneri, profili impiegatizi e altre figure professionali.

LE RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO:
• sistemista informatico ad Alba (CN): un impiegato con esperienza nel settore informatico. Si richiede età compresa tra 25/30 anni, conoscenza dei sistemi Windows Server, protocolli di rete, Backup.
• elettricisti ad Alba (CN). Si richiede precedente esperienza lavorativa, automuniti.    
• informatico softwarista per azienda albese: un candidato con conoscenza Simens e con esperienza su PLC, Rocwell e Motion. Disponibilità immediata per inserimento urgente.
• grafico per azienda albese: un candidato con buona esperienza sul sistema Mac e nell'uso dei software Adobe e con buona conoscenza degli applicativi di pre-stampa. Richiesta capacità organizzativa di seguire il progetto dalla creazione alla preparazione degli esecutivi di stampa.
• impiegato amministrativo. Si richiede contabilità fino al bilancio, banche, clienti - fornitori, pagamenti al 16 del mese ed eventuale conoscenza del programma Spring - ottime capacità a lavorare in automonia. Zona Alba.
• addetto al front office per importante azienda. Si richiede disponibilità immediata, diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente ed ottima predisposizione ai rapporti con il pubblico. Zona Alba.
• impiegato addetto alla segreteria commerciale per inserimento nell'ufficio preventivisti in azienda albese. Si richiede età compresa tra 25/30 anni, diploma, buone conoscenze informatiche e buona attitudine al contatto con i clienti.    
• fresatore tradizionale ad Asti per importante officina meccanica: un addetto alla fresatura di particolari meccanici, con diploma tecnico. Indispensabile aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione e avere un'approfondita conoscenza dei principali strumenti di misura.
• giovani elettricisti di cantiere ad Asti per importante azienda metalmeccanica. Requisiti: diploma nel settore elettrico o equivalente. Non è necessario avere una specifica esperienza nel settore; è indispensabile essere interessati ad imparare il mestiere. E' inoltre richiesta la disponibilità a effettuare trasferte anche presso cantieri all'estero.
• oss ad Asti e provincia per case di riposo: candidate qualificate con comprovata esperienza, disponibili a lavorare su 3 turni, sabato e domenica.
• receptionist a Bosco Marengo (AL) per importante azienda: candidate con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si occuperanno di attività di segretariato, della gestione operativa dell’ufficio, del supporto alle attività amministrative e segretariali, della gestione dei fornitori.
Caratteristiche personali e professionali: buona presenza, velocità di esecuzione, capacità di lavorare in team.
• impiegato a Casale M.to per sostituzione maternità. La risorsa verrà inserita in supporto all'Ufficio Commerciale per l'organizzazione delle spedizioni; all'Ufficio Acquisti per sollecito ricevimento merci e, svolgerà varie mansioni di segreteria in supporto all'Ufficio Amministrativo. Si richiede Laurea anche triennale in materie economiche; perfetta conoscenza della lingua francese e della lingua inglese.
• impiegata amministrativa a Corneliano d'Alba (CN) per azienda cliente. o. Le caratteristiche richieste sono: diploma di ragioneria o titolo affine, dinamica e spigliata nello svolgere compiti di segreteria generale, gestione personale, preventivi, registrazione bolle - fatture. Si richiede inoltre conoscenza dei programmi Esolver e Zucchetti.
• operaio addetto al montaggio a Corneliano d'Alba: un perito meccanico da inserire come addetto al montaggio di particolari meccanici.
• disegnatore cad 3d a Ovada (AL) per un Gruppo industriale appartenente al settore meccanico: un candidato per il disegno di particolari, con almeno 3 anni di esperienza in aziende di produzione. Il profilo in questione realizza lo sviluppo tecnico di dettaglio di un prodotto meccanico, individuandone le componenti costruttive e le relative soluzioni tecnologiche di produzione, dettaglia le attività dei nuovi prodotti e apporta eventuali modifiche ai prodotti esistenti. Redige documentazioni tecniche e di collaudo. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione.
• operaio metalmeccanico a Silvano D'Orba (AL) per importante azienda: un candidato con esperienza pluriennale nell'utilizzo di macchinari per la produzione di attrezzature per la perforazione. Indispensabile la conoscenza del disegno di particolari meccanici. Si richiede disponibilità immediata.    
• operaio metalmeccanico a Sommariva Perno (CN): candidato iscritto alle categorie protette.
• impiegata/o a Sommariva Perno (CN) vicinanze: un iscritto nelle categorie protette.
• capo officina a Tagliolo Monferrato (AL) per azienda di medie dimensioni in forte crescita. Requisiti richiesti: precedente e consolidata esperienza nell'utilizzo di torni e frese a controllo numerico per la lavorazione di pezzi meccanici di grosse dimensioni, capacità di coordinare il personale interno. Il candidato ideale dovrà sapersi interfacciare con la direzione e l'ufficio tecnico. Flessibilità e determinazione completano il profilo. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.    

CANDIDATURE
Per informazioni e candidature:
•  Risorse Spa - corso Piave, 96 12051 Alba (CN) – tel: 0173/287088 - Fax 0173/288175 - alba@risorse.it
•  Risorse Spa - via Pontida, 100 - 15121 Alessandria – tel: 0131/445766 - Fax 0131/317906 - alessandria@risorse.it
• Risorse Spa - corso Matteotti, 150 - 14100 Asti – tel: 0141/321277 - Fax 0141/326407 - asti@risorse.it


ALTRE RICERCHE
Per consultare altre ricerche di personale curate dall'agenzia Risorse nel resto del Piemonte e in Italia, basta cliccare sul seguente link:
ASSUNZIONI IN PROVINCIA DI CUNEO, ALESSANDRIA, ASTI E NEL RESTO DEL PIEMONTE