TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 10 dicembre 2010

Opportunità di Lavoro a Genova


Nuove opportunità di lavoro grazie alle ricerche di personale curate nella zona di Genova dall’agenzia Quanta. Le offerte riguardano diversi profili, in particolare:
impiegato tecnico per controllo qualità per una società metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione. La risorsa sarà principalmente responsabile del controllo qualità; si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della progettazione CAD/CAM in 3D, competenze tecniche nell'utilizzo di strumenti di misurazione specifici, preferibile esperienza in sala metrologica.
elettricisti navali con comprovata esperienza pregressa nel ruolo specifico all'interno di cantieri navali o a bordo nave, disponibilità immediata.
ragionieri programmatori per una primaria softwarehouse. Candidati che abbiano maturato un'esperienza anche minima in contabilità. La risorsa verrà inserita all'interno del team di help desk tecnico e, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di assistenza clienti sui software gestionali prodotti dall'azienda.
fresatore CNC per primaria azienda cliente. Un candidato che sappia programmare macchine a controllo numerico a bordo macchina (FANUC/HAAS) e che sappia utilizzare CAD/CAM. Si richiede esperienza.
neolaureati in ingegneria elettronica, informatica, tlc per una primaria softwarehouse sita in Genova. Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo ma flessibilità, motivazione e serietà.
ottici optometristi. Le risorse si occuperanno della vendita di prodotti ottici, misurazione lenti e assemblaggio lenti. Si valutano profili sia junior che senior. Per i profili senior è richiesta esperienza pregressa come optometrista, mentre per i profili junior è richiesto il diploma di ottica con abilitazione professionale ma non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Verrano valutati anche studenti di ottica che non hanno ancora conseguito la qualifica.
junior buyer per primaria azienda di produzione, installazione e manutenzione di impianti industriali e navali. La risorsa si occuperà della gestione portfolio fornitori, preparando e conducendo in autonomia le negoziazioni al fine di ottimizzare qualità, prezzo, servizio e tempi di fornitura e si occuperà dell'inserimento degli ordini di acquisto nel sistema ERP. Si richiede: laurea in ingegneria, conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza di almeno due anni nella gestione acquisti di componenti meccanici ed elettronici, conoscenza di SAP ERP.
autisti con patente D/E. Le risorse si occuperanno di effettuare le manovre degli autobus all'interno delle autorimesse nonché del trasporto degli stessi da un rimessa all'altra.
• neolaureati in Scienze Economiche, giuridiche, gestionali o diplomatiche per attività legate alla consulenza aziendale. Votazione di laurea non inferiore al 100/110, buona padronanza della lingua inglese e francese. Non si richiede esperienza pregressa lavorativa ma ottime capacità organizzative e relazionali. Completano il profilo uno spiccato spirito d0iniziativa e autonomia, serietà e riservatezza. Disponibilità immediata per contratto di collaborazione direttamente con l'azienda

CANDIDATURE
Candidature e informazioni : Quanta Spa - Via xxv Aprile 4/1 - Genova Tel: 010/2518596 - FAX: 02/83387724 - genova@quanta.com