TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 26 novembre 2010

TROVARE LAVORO NELLE ASSICURAZIONI A ROMA E IN ALTRE CITTA’


Per trovare lavoro nelle assicurazioni date un’occhiata a questo post, dove vi presento alcune ricerche di personale riguardanti societtà attive soprattutto nella zona di Roma.

• 3 CUSTOMER CARE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE per prestigiosa azienda cliente che opera nel ramo assicurazioni auto on line. Le risorse ideali sono in possesso di diploma e hanno maturato una significativa esperienza nell'assistenza clienti o in call center in-bound. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.

• ESPERTO ANTIFRODE. La risorsa si occuperà di: coordinamento della attività antifrode; gestione dei consulenti esterni; predisposizione degli strumenti di monitoraggio delle frodi; definizione degli strumenti di monitoraggio e delle procedure di prevenzione delle frodi in sinergia con eventuali altre funzioni aziendali coinvolte; supporto proattivo alle altre funzioni aziendali per la parte formativa.
Richiesta esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito antifrode. Sede di lavoro: Roma. Bufalotta

• ADDETTI LIQUIDAZIONE SINISTRI RC AUTO SENIOR che si occuperanno di gestire e supportare i clienti nella liquidazione dei sinistri RC Auto.
Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha maturato una significativa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di RCA auto, soprattutto liquidazione sinistri complessi, all'interno di sedi direttive. Necessaria ottima conoscenza della normativa CARD e della quantificazione del danno attraverso la tabella di valutazione.
Sede di lavoro: Roma Bufalotta.

• TEAM MANAGER. La persona prescelta, inserita all'interno dell'area Sinistri (Operativa), avrà il compito di coordinare, motivare, supportare e monitorare le attività di un team di Liquidatori. Contribuirà in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi di efficienza/efficacia del team assegnato rispettando e promuovendo i valori aziendali, oltre che guidare i Liquidatori al raggiungimento degli standard di qualità e di efficienza prestabiliti.
Il candidato ideale è laureato o diplomato con cultura universitaria; vanta un'esperienza almeno biennale nel coordinamento di risorse e proviene, preferibilmente, dal settore assicurativo - finanziario; possiede ottime capacità dialettiche, doti di leadership naturali, ottime capacità gestionali focalizzate sulle persone e sugli obbiettivi dipartimentali, oltre ad un atteggiamento naturalmente propositivo.
Sede di lavoro: Roma Bufalotta.

• NEOLAUREATO IN SCIENZE STATISTICHE ED ATTUARIALI che si occuperà di risk controlling e di Solvency II. E` indispensabile avere una conoscenza fluente della lingua inglese.

• AUDITOR. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, background tecnico per la parte audit, buona capacità di relazione, mediazione, negoziazione, disponibilità a viaggiare nei diversi paesi EH (almeno 5 viaggi in un anno per un totale di 5 settimane con aggiunta di meetings e training), alta flessibilità in termini di orario di lavoro; esperienze nell'area commerciale o in progetti che insistono sulla stessa area, o comunque conoscenza di processi Commerciali (Market Management, Commercial UW, Sales & Distribution). Sede di lavoro: Roma

CV: roma2@articolo1.it

Per consultare ricerche simili anche in altre aree geografiche clicca sul link che segue:
TROVARE LAVORO NELLE ASSICURAZIONI A ROMA E IN ALTRE CITTA’