TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 26 novembre 2010

LAZIO – LATINA. AZIENDE CHE ASSUMONO INGEGNERI


A proposito di aziende che assumono ingegneri, si segnalano posti di lavoro per progettisti presso una importante azienda con sede ad Aprilia, in provincia di Latina (Lazio). I candidati sono laureati i n ingegneria con esperienza di telecomunicazioni e impianti.

• PROGETTISTI DI SISTEMI DISTRIBUITI SU RETI DI TELECOMUNICAZIONE con sperienza e conoscenze di Networking, sistemi cluster, NAS, DAS e sistemi di storage; conoscenza di base dell'installazione, gestione e troubleshooting su sistemi operativi Ms Server 2003/2008 e data base MS SQL su piattaforme hardware HP, IBM, DELL; laurea in ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni o equivalente; conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.

• PROGETTISTI DI IMPIANTI con esperienza per almeno 3 anni in aziende impiantiste in posizione analoga, soprattutto nell'attività di progettazione e gestione delle commesse; conoscenze approfondite sugli impianti antincendio e impianti elettrici; laurea in ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni o equivalente;
•conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

CV: Articolo 1 - Via P.L. Nervi, Torre 5 Gigli -scala B int. 27 - Centro Commerciale Latinafiori - 04100 Latina – tel: 0773/601571 - fax: 0773 623334 - latina@articolo1.it

Per consultare altre assunzioni simili clicca sul link che segue:
LAZIO – LATINA. AZIENDE CHE ASSUMONO INGEGNERI