TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 23 settembre 2010

AZIENDE CHE ASSUMONO: OFFERTE DI LAVORO TRA LOGISTICA E TRASPORTI

In tema di aziende che assumono non possiamo fare a meno di segnalare, Gruber Logistics impresa di caratura internazionale nel settore della logistica e dei trasporti. Presente con diverse filiali tanto in Italia quanto in Europa, propone diverse offerte di lavoro a diplomati e laureati con esperienza nel settore.

Tra le sedi di lavoro interessate dalle assunzioni ci sono Ora (BZ), Vercelli, la Lombardia e la Germania. Ecco i dettagli sulle ricerche

ACQUISITORI - SALES MANAGER - COLLABORATORI NELLA VENDITA per il reparto Carichi completi internazionali a Ora (BZ), Vercelli o in Germania.
Sfera di competenze: identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nel segmento carichi completi internazionali; analisi delle potenzialità e dei bisogni del cliente; elaborazione di strategie per l'acquisizione e il legame duraturo di nuovi clienti; rafforzamento e potenziamento della posizione sul mercato dell'impresa; elaborazione di offerte; contrattazione sui prezzi con i clienti e autisti di camion. Requisiti: esperienza lavorativa in una posizione simile nel segmento carichi completi internazionali; formazione professionale in ragioneria terminata e esperienza nella vendita. In Italia conoscenza molto buona della lingua italiana, tedesca e inglese. In Germania conoscenza molto buona della lingua tedesca e inglese.

ACQUISITORI - SALES MANAGER - COLLABORATORI NELLA VENDITA per il reparto Collettame a Ora (BZ), Vercelli o in Germania. Mansioni: identificazione e acquisizione di nuovi clienti nel segmento collettame; analisi delle potenzialità e dei bisogni del cliente; elaborazione di strategie per l'acquisizione e il legame duraturo di nuovi clienti; rafforzamento e potenziamento della posizione sul mercato dell'impresa; elaborazione di offerte; contrattazione sui prezzi con i clienti e autisti di camion.
Requisiti: esperienza lavorativa nel segmento Collettame; diploma in ragioneria terminata e esperienza nella vendita; conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese.

DISPONENTI PER IL REPARTO CARICHI COMPLETI a Ora (BZ), Vercelli, Monaco, Colonia, Amburgo o Siegen. Mansioni: pianificazione dei trasporti con migliore impiego degli autisti; assistenza clienti e autisti; accertamento della modalità di spedizione più conveniente.
Requisiti: alcuni anni di esperienza lavorativa nel segmento pianificazione di trasporti di carichi completi; formazione professionale in ragioneria terminata; conoscenza della lingua tedesca e inglese in Germania, della lingua tedesca e italiana a Ora, della lingua italiana e inglese a Vercelli.

ESPERTI NEL REPARTO PROJECT CARGO PER MERCI PESANTI a Ora (BZ) o in Lombardia. Mansioni: acquisizione di project cargo nel segmento merci pesanti; coordinamento e assistenza dei project cargo in tutto il mondo (dall'offerta fino allo svolgimento); controllo dello svolgimento del progetto (anche in loco); analisi delle potenzialità e dei bisogni del cliente; elaborazione di strategie per l'acquisizione e il legame duraturo di nuovi clienti; elaborazione di offerte e contrattazione sui prezzi con i clienti e spedizionieri. Requisiti: diploma di ragioneria; conoscenze molto buone della lingua italiana e inglese; esperienza lavorativa nel segmento dei trasporti e della vendita.

PROJECT MANAGER per il reparto Logistica merci pesanti a Ora (BZ). Sfera di competenze: acquisizione, coordinamento e assistenza di progetti internazionali nei segmenti della logistica merci pesanti e carichi completi; elaborazione di strategie per l'acquisizione di nuovi clienti; assistenza professionale e interlocutore per i clienti; rafforzamento e potenziamento della posizione sul mercato. Requisiti: diploma di ragioneria; conoscenze perfette della lingua italiana, tedesca e inglese; esperienza lavorativa in una posizione simile nel segmento dei trasporti e della vendita.

COOLABORATORE PER IL SERVIZI INTERNO VENDITE PER CARICHI COMPLETI O TRAPORTO MERCI PESANTI a Ora (BZ). Mansioni: acquisizione e assistenza dei clienti; assistenza dei dipendenti del servizio esterno; elaborazione di offerte. Requisiti: diploma di ragioneria; conoscenze perfette della lingua italiana, tedesca e inglese; esperienza lavorativa in una posizione simile.


AZIENDE CHE ASSUMONO: OFFERTE DI LAVORO TRA LOGISTICA E TRASPORTI