TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 23 marzo 2010

Napoli, offerte di lavoro da Alleanza Assicurazioni

Napoli, offerte di lavoro da Alleanza Assicurazioni, colosso del settore assicurativo e previdenziale appartenente al Gruppo Toro Spa. La "caccia" interessa laureati o diplomati per attività di vendita part-time o full-time di prodotti assicurativi e finanziari in provincia di Napoli.
Il ruolo di ingresso in Alleanza è quello di Junior Sales Professional, al quale è riservato un percorso di formazione e carriera che offre stimolanti opportunità professionali e economiche.
Nel ricercare i futuri Junior Sales Professional la società punta moltissimo sui giovani talenti dotati di passione e determinazione.
In particolare Alleanza intende entrare in contatto con candidati di età compresa tra i 25 e i 35 anni, in possesso di un diploma o di una laurea. I nuovi collaboratori saranno inseriti in un team e, nella fase di inserimento, ognuno sarà affiancato da un collega "senior" che ne seguirà i passi accompagnandolo gra-dualmente verso una totale autonomia. Una volta terminata la formazione propedeutica per l'iscrizione al Registro verrà assegnato un portafoglio Alleanza.
Chi fosse interessato a crescere nel risparmio gestito avrà, inoltre, la possibilità di sostenere l'esame per diventare promotore finanziario con mandato Simgenia.
La sede di lavoro è ricompresa nelle segenti zone: Somma Vesuviana; Sant'Anastasia; Pollena Trocchia; Massa Di Somma; San Sebastiano Al Vesuvio; Cercola; Napoli (San Giovanni); Napoli (Barra); Napoli (Ponticelli); Ercolano; San Giorgio a Cremano.

Inviare curriculum all'email: porticidue.job@alleanza.it