
Il responsabile enoteca avrà l'incarico della gestione e della redditività del punto vendita (che venderà vino sfuso, vino in bottiglia, prodotti gastronomici, gadgets). Si occuperà delle vendite, del rapporto con la clientela, della gestione della cassa e dello staff interno. L'addetto vendita si occuperà del rapporto con la clientela contribuendo alla redditività dell'enoteca.
Per entrambe le posizioni sono richieste: esperienza in enoteche, eno-gastronomie, reparti eno-gastronomici (in attività di gestione o in qualità di venditori); conoscenza e passione per il settore enologico (costituirà titolo preferenziale il diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV); ottima predisposizione al rapporto con il pubblico. Per la posizione di addetto vendita si offre anche la possibilità di un lavoro part time. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.
La ricerca Trovare lavoro in enoteca è curata dalla società di selezione Gedi Srl. CV come documento word, allegando preferibilmente una foto tessera a: personale@gedisrl