TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

sabato 30 gennaio 2010

Trovare lavoro su Facebook, da oggi c'è anche Lavorandia!

Ciao a tutti. Ho deciso di aspettare l'arrivo del week end per fare un po' il punto della situazione, soprattutto con gli amici che seguono il blog quotidianamente.
Lavorandia non è altro che un progetto partito da una considerazione molto semplice e banale: offrire uno strumento di sintesi e di "certificazione di garanzia" per chi cerca lavoro su internet. Il web, infatti, è diventato un mare magnum dove si può trovare tutto e il contrario di tutto e dove, molto spesso, è difficile orientarsi. Le ricerche pubblicate sul blog, naturalmente nel limite del possibile, sono sempre verificate e filtrate. Sappiamo bene quanti squali, squaletti e squaloni popolano la società!

E in pochi mesi, senza alcuna spinta pubblicitaria o senza alcuna competenza informatica, di SEO o di web marketing, l'idea sembra essere piaciuta a qualcuno (di mio, posso solo contare su una profonda conoscenza del mercato del lavoro e niente più).
Oltre che dall'Italia, dove ogni giorno ci sono diverse centinaia se non un migliaio di persone che mi vengono a trovare, mi posso permettere il lusso di avere qualche lettore in Francia, Inghilterra, Olanda, Romania, Spagna, California, Alaska e Kenia! Credo proprio siano italiani (d'altronde siamo ovunque!!!) interessati a trovare un nuovo impiego nel Bel Paese.

Ora, per dare una spinta in più al progetto, ho aperto una Fanpage su Facebook. Spero vogliate farci un salto e diventarne fan, magari promuovendolo anche con la vostra cerchia di amici! Insomma fate un po' di proselitismo!!
Io, nel frattempo (risorse temporali ed economiche permettendo), cercherò di migliorare i contenuti e la struttura del blog.
A proposito, se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei eternamente grato. Mi sono sempre occupato di contenuti e poco di "tecnica" per cui qualche dritta su cosa potrei iglirare sarebbe ultragradita!

Allora, da oggi ci si vede qui o su Facebook!!