Opportunità di lavoro nell’e-commerce professionale! ePrice, società specializzata nella vendita on line di elettronica, hi-tech ed elettrodomestici, è infatti alla ricerca di alcune figure manageriali per la propria sede di Gallarate, in provincia di Varese.
• category manager (rif. CTMNGR010109) per la gestione ed il rapporto con vendor e fornitori, il controllo e pianificazione degli assortimenti, delle promozioni online e del corretto posizionamento dei prodotti nei siti di ecommerce, il controllo delle performance dei prodotti e l'analisi dei dati del trend di vendita dei vari prodotti.
I candidati ideali hanno 28-34 anni, laurea in discipline economiche o in scienze statistiche. Dovranno conoscere le logiche di navigazione online e avrà già fatto l'esperienza personale di acquistare direttamente online da almeno 3 anni. Oltre ad avere una buona dimestichezza con la lingua inglese, devono aver maturato esperienze professionali in ruoli subalterni in qualità di assistant o nel settore del merchandising o in qualità di buyer in grande distribuzione o in pure player online con un fatturato annuo non inferiore ai 20 Milioni di euro.
• responsabile customer care (rif. RCC010109). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: età 28-33 anni, diploma o laurea in materie economiche. Completano il profilo, la capacità di fare acquisti online e quindi di navigare in internet a casa ed in ufficio da almeno 3/4 anni, l'uso professionale del computer e dei principali software di produttività individuale (Excel, Word, Power Point). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza approfondita del settore della Gds/Gdo (grande distribuzione specializzata /organizzata).
• addetto al call center (rif. CALRE0604) per la gestione delle informazioni richieste dai clienti tramite telefono ed email. Sono richieste esperienze lavorative in call center.
• stagisti (rif. STAG1610) laureandi in economia e commercio o ingegneria da inserire nel team di marketing, a supporto dell'attività di manutenzione del catalogo prodotti (descrizioni, foto, caratteristiche tecniche), monitoraggio della concorrenza, analisi di dati di ritorno dalle diverse iniziative commerciali.
• addetto back office ufficio acquisti (rif. UC0101). La posizione prevede la responsabilità operativa del rapporto con i fornitori misurata attraverso parametri e target predefiniti: dall'invio dell'ordine al controllo del backorder, delle evasioni, delle promozioni. Sono requisiti importanti un'esperienza maturata in contesti di backoffice bancari, acquisti, commerciali o logistici.
• sviluppatori .Net (rif. SVNET0508) con esperienza e buona competenza della piattaforma .NET e tecnologie correlate (MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 - 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C#).
• responsabile logistica (rif. GIO010808) con esperienza nella selezione, coordinamento e formazione del personale operativo (magazzinieri), controllo qualità e supervisione delle fasi critiche (ingresso/uscita merci), gestione delle eccezioni e rapporti operativi con le diverse funzioni aziendali.
CV all’email: job@eprice.it
assunzioni logistica, analisti sviluppatori, call center,