TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 7 gennaio 2010

IMPIEGATI NELL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Dopo la “sbornia” natalizia la grande distribuzione organizzata torna protagonista con una ricerca rivolta a impiegati da inserire nell’amministrazione del personale di una catena del settore bricolage. Le selezioni sono curate dalla società di selezione Assioma Selezione e Sviluppo. Ecco tutti i dettagli.

I candidati prescelti cureranno l'amministrazione del personale dei punti vendita, in particolare elaborando le buste paghe. Il ruolo prevede una forte interazione con i negozi per la rilevazione presenze e l'elaborazione dei fogli paghe mensili.
Per partecipare alle selezioni si richiedono seguenti requisiti: conoscenza delle attività inerenti l'elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge; dimestichezza nella gestione dei rapporti con gli enti esterni di riferimento (Inps, Inail, Centro per l'Impiego); conoscenza del C.c.n.l. Commercio; conoscenza degli applicativi MS Office e dei software applicativi di rilevazione presenze e paghe (ADP per sistema paghe e Zucchetti per rilevazione presenze).
I candidati ideali sono diplomati o laureati con esperienza biennale in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende di grandi dimensioni.
I prescelti possono contare su un contratto a tempo determinato.
La sede di lavoro è Rozzano, zona Milanofiori (MI).

Candidature e informazioni all’email: consulenza@assiomaselezione.it



(impiegati esperti, profili amministrativi, amministrazione del personale, addetti buste paga)