Una società leader nel proprio settore, parte di un gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale nello sviluppo di servizi complessi a favore delle amministrazioni pubbliche, ricerca
operatori di sportello a Verona, Treviso e Belluno. La posizione è destinata ad erogare tipiche operazioni di cassa, fornire supporto informativo agli utenti del servizio (front office) ed eseguire eventuali, connesse attività amministrativo-gestionali operative (back office). Il ruolo richiede il possesso di diploma di scuola media superiore (quinquennale) o titolo di laurea: l'opportunità è rivolta sia a candidati con esperienza lavorativa (se diplomati) che a persone alla ricerca di primo impiego (se laureati).
Sono richieste: competenze informatiche di Office (Excel - Word - Power Point), gestione del problem solving e dell'interattività nel gruppo, approccio realizzativo pragmatico, spiccato orientamento al cliente.
È offerto contratto impiegatizio a tempo indeterminato con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato.
Le procedure di selezione, curate dalla società di consulenza Praxi, saranno condotte garantendo massima riservatezza.
Candidature all'email: sp99881wpx@praxi.com