TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 10 novembre 2009

OPPORTUNITA' NELLA CONSULENZA ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

PA Advice è una società di consulenza alla Pubblica Amministrazione nata per iniziativa di professionisti con solide esperienze nell'innovazione amministrativa e nel supporto a programmi di investimento comunitari e nazionali. Al fine di potenziare ulteriormente il proprio staff, la società cerca:

Manager: consulenti con oltre 10 anni di esperienza nelle attività di assistenza alla gestione di programmi di investimento pubblico e con solide competenze manageriali. Costituiscono la principale interfaccia strategica dei nostri clienti e la guida dei gruppi di lavoro.

Supervisor: consulenti con oltre 7 anni di esperienza nelle attività di assistenza alla gestione di programmi di investimento pubblico, assicurano il coordinamento operativo delle commesse, assumendone il project management ed assicurando l'aderenza dei servizi alle richieste delle Amministrazioni clienti.

Senior: consulenti con almeno 3-5 anni di esperienza nelle attività di assistenza alla gestione di programmi di investimento pubblico. I Senior compongono i gruppi di lavoro, assicurando l'apporto di competenze solide nella realizzazione dei progetti, dei quali possono assumere il coordinamento operativo.

Junior: consulenti con almeno 1-2 anni di esperienza, assicurano un supporto adeguato alle attività di progetto operando prevalentemente nelle fasi analitiche sotto il coordinamento delle professionalità di maggiore esperienza.


La società offre: accesso ad un know-how avanzato nel campo della consulenza alla pubblica amministrazione, la possibilità di operare in autonomia, il rapporto diretto con il cliente; opportunità di intraprendere differenti percorsi di carriera nella consulenza alla Pubblica Amministrazione, in relazione alle aspirazioni, alle inclinazioni e all'esperienza maturata da ciascuno; una remunerazione e un sistema di partecipazione economica strettamente legata ai risultati e alla performance.

Per tutte le candidature si richiedono: orientamento al risultato; professionalità; capacità di lavorare in team; autonomia d'azione e flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese o francese; forte personalità.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE ALTRE RICERCHE CLICCA QUI