Oggi diamo spazio alle opportunità offerte ai giovani laureati da MCM Selezione, una realtà che opera nella consulenza delle risorse umane da più di 30 anni. Le ricerche interessano candidati residenti nelle province di Milano, Como, Torino, Biella, Alessandria, Asti, Padova, Vicenza, Verona, Trento, Roma e Napoli.
GIOVANE INGEGNERE - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI
Un importante gruppo industriale campano, operante da oltre trenta anni con crescente successo anche nel settore di sistemi di sicurezza alto prestazionali in profilati metallici, ad uso stradale e ferroviario, nell'ottica di un totale rafforzamento del proprio sito produttivo, ricercare un giovane ingegnere - settore energie rinnovabili (Rif. p018)
Si selezionano ingegneri civili - elettrici di età compresa tra i 26 ed i 35 anni, che abbiano approfondito le tematiche inerenti le nuove fonti ed il business che ne consegue nelle energie rinnovabili, in particolare il comparto dell'energia solare tramite pannelli fotovoltaici ed i relativi mercati, attualmente in forte sviluppo in tutto il mondo.
Dotato di naturali capacità di innovazione tecnologica,capacità di progettazione di impianti fotovoltaici e relativo calcolo delle strutture metalliche di supporto, il nostro giovane ingegnere dovrà essere anche emotivamente coinvolto nello start-up e nello sviluppo di questo settore ad alto valore aggiunto, collaborando strettamente sia con la Direzione Generale che con la R&D dell'Azienda.
Sarà particolarmente gradita una esperienza maturata nel settore specifico. Dovrà conoscere la lingua inglese ed i più moderni linguaggi degli strumenti informatici specifici del settore e del disegno in 3d.
La sede della società capofila è a circa un'ora da Napoli.
Condizione indispensabile è che il candidato, assunto a tempo indeterminato, dovrà risiedere in zona.
GIOVANI INGEGNERI ELETTRICI NEL MARKETING & SALES
Una multinazionale di rilevanza mondiale leader nel settore Power Transmission and Distribution, nell'ottica di potenziare la propria struttura Marketing & Sales, ricerca giovani ingegneri elettrici (rif. 6309) da formare alla posizione di marketing & sales.
La posizione prevede, dopo una adeguata formazione, la promozione e l'incremento delle attività commerciali nei mercati esteri assegnati.
Si selezionano giovani ingegneri di talento, con spirito propositivo e abilità nel gestire dinamiche complesse, in grado di intuire ed anticipare i bisogni del mercato.
I candidati ideali sono laureati in ingegneria elettrica, che abbiano maturato anche una breve esperienza nelle vendite estero o nel marketing di prodotti industriali, con un'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua europea. Completano il profilo: il possesso di ottime capacità relazionali, flessibilità, autonomia, attitudine a lavorare in team. Sede dell'azienda: Trentino.
GIOVANI LAUREATI (ISF)
Una primaria industria farmaceutica, leader nel proprio mercato di riferimento, per il potenziamento della propria rete composta da 160 persone, ricerca giovani laureati (isf) (rif. 6337) in discipline scientifiche (biologia, farmacia, ctf, medicina, chimica e veterinaria) o che abbiano conseguito il diploma universitario di informazione scientifica del farmaco o altro titolo abilitante alla professione ai sensi del d. ivo 219/06 e successivi.
Ai candidati prescelti spetteranno l'attività di informazione scientifica sia presso i medici di base sia, soprattutto, presso specialisti, anche ospedalieri, per le zone di:
- Milano - zona di lavoro: città Studi, Molise, Lambrate, Mecenate, Ripamonti, Gratosoglio, Barona, Navigli - residenza Milano città;
- Como - zona di lavoro: Como, Varese/Tradate - residenza Como città;
- Roma - zona di lavoro: Prenestina, Casilina, Centocelle, Collatina - residenza Roma Sud Est;
- Torino - zona di lavoro: Provincia di Torino Nord/Valli di Lanzo - residenza Provincia Nord di Torino;
- Biella - zona di lavoro Aosta, Ivrea, Santhià, Biella - residenza città di Biella;
- Alessandria/Asti - zone di lavoro Alessandria/Asti - residenza città di Alessandria;
- Verona/Vicenza - zona di lavoro S. Bonifacio, Legnago, Bovolone, Lorigo, Montecchio, Valdagno - residenza provincia Verona Sud.
Si offrono formazione approfondita e continua, ambiente stimolante e guadagni in linea con la professionalità espressa, saranno certamente in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
PROGRAMMATORI ANALISTI
Un’affermata azienda, operante nel settore dei sistemi ERP, ricerca programmatori analisti (rif. p005): giovani professionisti da avviare alla carriera di consulente applicativo. L'inserimento avverrà nel settore dello sviluppo software per proseguire, in funzione delle capacità dimostrate, nell'analisi di applicazioni di gestione aziendale e dei processi di business. Gli interessati devono essere persone molto sveglie e motivate, orientate ai risultati, attive e disponibili a spostamenti e trasferte - per la maggior parte su base regionale - con una forte predisposizione a lavorare in gruppo.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita, ideale per giovani capaci ed ambiziosi.
I candidati devono avere almeno 1-2 anni di esperienza effettiva nello sviluppo software per applicazioni gestionali del settore industriale.
Costituiscono titolo preferenziale: laurea triennale in discipline tecnico-scientifiche o economia; conoscenza di uno o più linguaggi: SQL, VB, JAVA, 4GL, ecc.; data base: MS SQL Server, Informix, Oracle; sistemi operativi: Unix, Linux, Windows Server, ecc. Sede di lavoro: Padova.
TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI
PER CONSULTARE LE ATRE RICERCHE RECENSITE CLICCA QUI