TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

sabato 7 novembre 2009

CGT CERCA NEOLAUREATI, TECNICI E COMMERCIALI

Neolaureati, tecnici e commerciali sono nel mirino di CGT, delear Caterpillar, leader nella costruzione di macchine movimento terra e motori marini e industriali. Più precisamente, l'azienda, che ha il proprio quartier generale a Vimodrone (provincia milanese), sta selezionando:

neolaureati con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, o con una breve esperienza maturata all'interno di una realtà strutturata. Si cercano persone motivate a crescere professionalmente in un contesto organizzato, dinamico e orientato al cliente. Inseriti inizialmente nelle aree dell'assistenza tecnica e del marketing delle due divisioni operative Movimento Terra ed Energia, o nell'area Finanza e Controllo, cominceranno a familiarizzare con l'azienda e il business con la possibilità di interfacciarsi con i referenti Caterpillar, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali. Requisiti: laurea in ingegneria meccanica, elettrica, aeronautica, navale, gestionale o in economia e commercio; ottima conoscenza dell'inglese; disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale; buona capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici.
Le sedi di lavoro previste sono Vimodrone o Carugate (MI).

tecnici di assistenza ai quali affidare gli interventi di riparazione in officina e in trasferta presso i clienti: candidati con esperienza come tecnici di assistenza in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, camion e motori diesel/gas.
Inseriti con un pacchetto retributivo molto interessante, all'interno di una struttura aziendale che considera la sicurezza un valore primario, lavoreranno in autonomia con un continuo percorso di formazione tecnico/pratico presso il nostro Centro Scuola e sul campo.
Sede di lavoro: Arma di Taggia (IM).

progettisti elettrici senior per la progettazione degli impianti nei vari segmenti di mercato di competenza della divisione Energia. Il candidato ideale è una persona che ha conseguito un diploma tecnico, dotata di una significativa esperienza professionale come progettista elettrico maturata in aziende di progettazione o costruzione di motori marini e/o industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione o altra impiantistica complessa. Completano il profilo della persona ricerca un'approfondita conoscenza del settore dell'automazione (elettromeccanica e programmazione PLC) perfezionata nel campo della generazione di potenza, un'ottima conoscenza di Autocad ed un buon inglese tecnico. L'azienda prende in considerazione anche candidature con minore esperienza da inserire come progettisti elettrici junior. La sede di lavoro è Vimodrone (MI).

capo commessa junior che avrà il compito di supportare operativamente il capo commessa senior a partire dalla fase di progettazione fino all'avviamento degli impianti affidati. Secondo quantro riportato nella job description sul sito cgt.it, il tecnico, in un'ottica di crescente autonomia, giungerà gradualmente alla responsabilità dello sviluppo e della gestione delle commesse che gli verranno assegnate (gestione tempi, costi e risorse) interfacciandosi con clienti, fornitori, tecnici, progettisti e con la funzione Vendite. Requisiti: 27/35 anni, ha un background culturale tecnico, con una laurea in ingegneria meccanica o elettrica preferibilmente ad indirizzo energetico. Deve avere un'esperienza professionale di almeno 1-2 anni in qualità di project engineer e/o capo commessa presso uffici tecnici di ESCO, studi di ingegneria, società specializzate nella fornitura di impianti (settore energia). Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti Inserisci linkinformatici.
La sede di lavoro è Vimodrone (MI).

venditore macchine movimento terra estero per l'acquisizione e della vendita delle macchine movimento terra per la linea di prodotto "Usato", con competenza su mercati esteri. La posizione si relaziona anche con interlocutori di alto livello (dealers) e giungendo a gestire trattative complesse. L'azienda richiede da 3 a 5 anni di esperienza nella gestione commerciale di prodotti del settore movimento terra oppure del settore automotive, maturata strettamente su mercati internazionali, un'ottima conoscenza della lingua inglese, una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e di Internet e la disponibilità a frequenti trasferte (2 settimane al mese). La sede di lavoro è Carugate (MI).

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE ALTRE OPPORTUNITA' CLICCA QUI