Giovani laureati nel mirino della Direzione Sistemi Informativi del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, struttura che ha il compito di gestire la realizzazione e l'evoluzione del sistema informativo della rete bancaria domestica e delle funzioni di capogruppo, nonché di garantire una corretta evoluzione dei processi di information technology a livello di gruppo.
Per il potenziamento della propria struttura interna, la Direzione Sistemi Informativi ricerca risorse, massimo 29 anni, già in possesso di una laurea in ingegneria, economia o smfn e che abbiano una buona padronanza della lingua inglese.
Costituiscono titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
- Applicazioni client/server, web based e SOA con architetture Microsoft .NET
- Progettazione ed implementazione di basi di dati relazionali.
- Principali linguaggi di programmazione (C#, Java, Visual Basic .Net, Cobol, RPG AS400, CICS, DB2) e dei linguaggi di scripting (VBScript, JavaScript)
- Linguaggi di produzione di applicazioni web, linguaggi XML, XSD, XSLT
- Modellazione tramite UML
Completano il profilo di ogni risorsa spiccate attitudini nella gestione delle relazioni interpersonali, abilità e propensione a favorire e gestire l'innovazione e il cambiamento, capacità organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro: Polo Tecnologico Intesa Sanpaolo - Moncalieri (TO)
Per candidarsi: www.intesasanpaolo.com, sezione lavora con noi (è necessario mandare una candidatura spontanea e compilare "come ci ha conosciuto?" con il riferimento D&T Unit)