TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 18 novembre 2009

GIOVANI LAUREATI NEI SISTEMI INFORMATIVI DI INTESA SANPAOLO

Giovani laureati nel mirino della Direzione Sistemi Informativi del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, struttura che ha il compito di gestire la realizzazione e l'evoluzione del sistema informativo della rete bancaria domestica e delle funzioni di capogruppo, nonché di garantire una corretta evoluzione dei processi di information technology a livello di gruppo.

Per il potenziamento della propria struttura interna, la Direzione Sistemi Informativi ricerca risorse, massimo 29 anni, già in possesso di una laurea in ingegneria, economia o smfn e che abbiano una buona padronanza della lingua inglese.
Costituiscono titolo preferenziale le seguenti conoscenze:
- Applicazioni client/server, web based e SOA con architetture Microsoft .NET
- Progettazione ed implementazione di basi di dati relazionali.
- Principali linguaggi di programmazione (C#, Java, Visual Basic .Net, Cobol, RPG AS400, CICS, DB2) e dei linguaggi di scripting (VBScript, JavaScript)
- Linguaggi di produzione di applicazioni web, linguaggi XML, XSD, XSLT
- Modellazione tramite UML
Completano il profilo di ogni risorsa spiccate attitudini nella gestione delle relazioni interpersonali, abilità e propensione a favorire e gestire l'innovazione e il cambiamento, capacità organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro: Polo Tecnologico Intesa Sanpaolo - Moncalieri (TO)

Per candidarsi: www.intesasanpaolo.com, sezione lavora con noi (è necessario mandare una candidatura spontanea e compilare "come ci ha conosciuto?" con il riferimento D&T Unit)