TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 18 novembre 2009

BOTTERO GLASS TECHNOLOGIES ASSUME FIGURE TECNICHE

Bottero Glass Technologies, leader mondiale nella realizzazione di impianti per la lavorazione del vetro, ricerca personale tecnico con esperienza. Fondamentale, in tutti i casi, la conoscenza della lingua inglese.

• Responsabile Uffici Tecnici (Rif. RespUT/VC/w/09-01). I requisiti e le caratteristiche principali del candidato ideale sono i seguenti: laurea in ingegneria meccanica o equivalente; esperienza di almeno 10 anni come progettista di macchinari e meccanismi di alta precisione (es. macchine utensili); esperienza significativa di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile ufficio tecnico o direttore tecnico; competenze di alto livello nella progettazione e nella gestione di commesse articolate e complesse; doti di leadership e capacità di gestione e coordinamento di risorse umane; buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del francese; disponibilità a viaggi e trasferte occasionali in ambito nazionale e internazionale.
• Responsabile di Produzione - Stabilimento (Rif. RPS/w/09-01) in possesso di: laurea in ingegneria meccanica o equivalente; esperienza significativa nel ruolo di responsabile di produzione o di stabilimento in realtà produttive di medio/grandi dimensioni; elevate capacità organizzative e gestionali; seniority nella gestione di risorse umane; esperienza maturata in ambito di produzione di macchine di precisione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a occasionali viaggi e trasferte.
• Progettista Meccanico (Rif. PMec/w/09-01) da inserire in area tecnica nel team di progettazione meccanica. I requisiti e le caratteristiche principali: diploma di scuola superiore a indirizzo meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica/aeronautica; esperienza almeno biennale di progettazione; conoscenza della componentistica, delle lavorazioni meccaniche e dei materiali. Conoscenza della lingua inglese e disponibilità a occasionali trasferte di breve durata, costituiranno titoli preferenziali ai fini della selezione.
• Project Leader (Rif. PJ/Lead/w/09-02) da inserire nel team di progettazione meccanica. I requisiti e le caratteristiche principali: laurea in ingegneria meccanica; età 32/40 anni; esperienza pluriennale in ambito di progettazione meccanica di macchine e impianti industriali speciali; competenze di industrializzazione di prodotto, analisi e riduzione costi; doti di leadership e capacità di gestione e coordinamento di un team; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a occasionali trasferte di breve durata, anche a lungo raggio.

CV all'email: selezione@bottero.com