Bottero Glass Technologies, leader mondiale nella realizzazione di impianti per la lavorazione del vetro, ricerca personale tecnico con esperienza. Fondamentale, in tutti i casi, la conoscenza della lingua inglese.
• Responsabile Uffici Tecnici (Rif. RespUT/VC/w/09-01). I requisiti e le caratteristiche principali del candidato ideale sono i seguenti: laurea in ingegneria meccanica o equivalente; esperienza di almeno 10 anni come progettista di macchinari e meccanismi di alta precisione (es. macchine utensili); esperienza significativa di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile ufficio tecnico o direttore tecnico; competenze di alto livello nella progettazione e nella gestione di commesse articolate e complesse; doti di leadership e capacità di gestione e coordinamento di risorse umane; buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del francese; disponibilità a viaggi e trasferte occasionali in ambito nazionale e internazionale.
• Responsabile di Produzione - Stabilimento (Rif. RPS/w/09-01) in possesso di: laurea in ingegneria meccanica o equivalente; esperienza significativa nel ruolo di responsabile di produzione o di stabilimento in realtà produttive di medio/grandi dimensioni; elevate capacità organizzative e gestionali; seniority nella gestione di risorse umane; esperienza maturata in ambito di produzione di macchine di precisione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a occasionali viaggi e trasferte.
• Progettista Meccanico (Rif. PMec/w/09-01) da inserire in area tecnica nel team di progettazione meccanica. I requisiti e le caratteristiche principali: diploma di scuola superiore a indirizzo meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica/aeronautica; esperienza almeno biennale di progettazione; conoscenza della componentistica, delle lavorazioni meccaniche e dei materiali. Conoscenza della lingua inglese e disponibilità a occasionali trasferte di breve durata, costituiranno titoli preferenziali ai fini della selezione.
• Project Leader (Rif. PJ/Lead/w/09-02) da inserire nel team di progettazione meccanica. I requisiti e le caratteristiche principali: laurea in ingegneria meccanica; età 32/40 anni; esperienza pluriennale in ambito di progettazione meccanica di macchine e impianti industriali speciali; competenze di industrializzazione di prodotto, analisi e riduzione costi; doti di leadership e capacità di gestione e coordinamento di un team; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a occasionali trasferte di breve durata, anche a lungo raggio.
CV all'email: selezione@bottero.com