TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 23 ottobre 2009

Venditori e stagisti per Castorama

Castorama Italia, insegna del gruppo Kingfisher, leader in Europa e terzo nel mondo nel settore del bricolage, offre costantemente significative opportunità professionali all'interno della propriaete di 27 punti vendita sul territorio nazionale. Ecco alcune proposte di lavoro e di stage.


ADDETTI ALLA VENDITA a Milano (via Washington) e a Piacenza.
L’addetto ala vendita opera con il capo reparto ed è completamente orientato al cliente, alla sua soddisfazione ed alla concretizzazione della vendita. Assicura l'accoglienza e dà consigli professionali al cliente. Commerciante nell'anima, sviluppa e argomenta la linea di prodotti apportando le soluzioni orientate alla soddisfazione del cliente. Profilo: buona predisposizione al contatto col pubblico; spirito di squadra; interesse per il settore della grande distribuzione; interesse per i prodotti legati al mondo del bricolage e del fai-da-te.

STAGE DIREZIONE ACQUISTI per la sede di Milano
Per la Direzione Acquisti la società sta ricercando un Assistente Buyer. L'assistente affiancherà il Buyer nella gestione delle attività occupandosi principalmente di creazione e cura del file articoli aggiornando i listini, l' anagrafica prodotti e l' inserimento dei dati relativo alle promozioni commerciali in corso.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: età tra i 23 e i 27 anni, laurea in economia e/o in lingue e letterature straniere o esperienza equivalente, ottima conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel, buone capacità organizzative, precisione, proattività.

TI INTERESSA. ALLORA CLICCA QUI.