TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

sabato 24 ottobre 2009

DA NAPOLI A LODI, POSTI ALLA ZUCCHETTI

Con oltre 1.800 addetti, una rete distributiva che supera gli 800 partner sull'intero territorio nazionale e più di 450milaprocedure installate presso oltre 60milaclienti, il gruppo Zucchetti è uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell'IT. Forte di questa posizione di leadership, il Gruppo è attualmente alla ricerca di giovani e professionisti da inserire in diverse aree aziendali.

Programmatori SW Fiscali a San Martino Buon Albergo (VR): laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica; conoscenza dei linguaggi di programmazione Java e/o Delphi; esperienza almeno biennale come programmatore software. L'attività prevede la partecipazione a progetti di sviluppo di software fiscali destinati ai CAF.
Analisti Applicativo/Fiscali a San Martino Buon Albergo (VR): laurea in materie economiche o informatiche. L'attività prevede la partecipazione a progetti di analisi di problematiche legate a software fiscali destinati ai CAF.
Programmatori Junior Web ad Aulla (MS) - Centro Nuova Filanda: conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, HTML, JavaScript e SQL; capacità di analisi e programmazione; attitudine al lavoro in team. L'attività riguarderà la progettazione e la realizzazione di applicativi per il mondo web.
Programmatori Junior Software Gestionale ad Aulla (MS) - Centro Nuova Filanda: diploma di Ragioniere Programmatore; conoscenza di base dei linguaggi di programmazione Java, HTML, JavaScript e SQL; buona conoscenza di Economia Aziendale e Ragioneria.
Programmatori Object Oriented a Lodi: diploma in Ragioneria e laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica; conoscenza di almeno un linguaggio di sviluppo Object Oriented (Delphi, C++, Java, C#); conoscenza di SQL e conoscenza teorica dei DBMS; conoscenza del Sistema Operativo Windows.
Analisti Programmatori Web a Lodi: laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica oppure esperienza almeno biennale nella realizzazione di applicazioni web; possesso di una buona conoscenza: della tecnologia di sviluppo ASP.NET con linguaggio C# e Visual Basic; della programmazione Object Oriented; del Data Base SQL Server.
Neolaureati in Informatica a Lodi e a Roma: laurea in Informatica e in Ingegneria Informatica; buona votazione scolastica; conoscenza dei principali linguaggi di programmazione; conoscenza dei principali Data Base
Neolaureati da tutta Italia. Si richiedono: laurea in materie tecniche (Informatica o Ingegneria Informatica), economico/giuridiche o umanistiche; ottima conoscenza del pacchetto Office.
Neodiplomati da tutta Italia. Si richiedono: diploma di ragioniere o perito informatico; buona votazione; ottime conoscenze informatiche (Office Automation); propensione alla comunicazione.
Funzionario di vendita software. Sede di lavoro: Italia. Caratteristiche: esperienza in una delle aree di nostra competenza (paghe, commercialisti, gestionali per aziende e Pubblica Amministrazione); esperienza in settori analoghi; attitudine alla vendita, anche senza esperienza e forte motivazione; conoscenze informatiche (Office Automation).
Analisti Programmatori Java a Lodi: ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java; capacità di realizzazione di applicazioni Web, Servlet, JSP, javascript, WebServices, Ajax, Application server; capacità architetturali nello sviluppo di applicazioni; conoscenza dell'uso di database (Sql server ed altri);
Esperti area commercialisti e/o associazioni di categoria a Gorgonzola (MI) - vicino alla fermata MM2, Lodi e Napoli: esperienza presso Studio Commercialista con conoscenza di almeno una delle seguenti materie: IVA, contabilità, gestione bilanci, dichiarazioni dei redditi (Unico Persone Fisiche e/o Unico Società di capitali e/o Unico Società di persone e/o 730); oppure esperienza presso Associazioni di Categoria (commercio o agricoltura o artigianato) con conoscenza di almeno una delle seguenti materie: gestione associati, fatturazione servizi, gestione quote associative, IVA, contabilità, gestione bilanci, dichiarazioni dei redditi (Unico Persone Fisiche e/o Unico Società di capitali e/o Unico Società di persone e/o 730).
Analista Funzionale Software Commercialisti a Lodi: esperienza lavorativa almeno biennale presso studio commercialista o associazione di categoria o in ambiti legati all'analisi della normativa fiscale e contabile; capacita' di interpretare e applicare la normativa contabile/fiscale; buone conoscenze di contabilita' ordinaria (contabilita' generale, scritture di assestamento, accantonamento imposte d'esercizio e fiscalita' differita); capacita' di predisposizione bilanci d'esercizio di societa' di capitali (stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa, relazione sulla gestione e relazione del collegio sindacale); buone conoscenze fiscali (dichiarazioni dei redditi modello unico societa' di capitali, iva: dichiarazioni annuali e liquidazioni periodiche)
Consulenti del lavoro a Lodi con iscrizione all'Albo dei Consulenti del Lavoro;
ottima competenza in materia di diritto del lavoro, amministrazione e gestione del personale.
Esperti area paghe e/o gestione presenze a Lodi e a Napoli: con esperienza almeno biennale in problematiche dell'area paghe per una delle seguenti mansioni: elaborazione paghe mediante tecnologie WEB; gestione paghe e contributi all'interno di uno studio di consulenza del lavoro; consulente del lavoro; analisi delle problematiche della normativa del lavoro; controllo qualità del software; start-up clienti, installazione programmi e/o assistenza telefonica;
Consulenti Applicativi Software Paghe a Lodi: esperienza almeno biennale in start-up clienti per l'utilizzo di Software Paghe in aziende e/o in studi professionali; predisposizione all'informatica;
Consulenti Applicativi Software HR a Modena: esperienza approfondita nella gestione e coordinamento di progetti informatici relativi all'avviamento di sistemi nell'ambito della gestione delle Risorse Umane presso aziende di medie e grandi dimensioni; conoscenza della normativa contrattuale, delle politiche retributive e della selezione, gestione e sviluppo delle Risorse Umane; conoscenza di base di reti, database, linguaggi e sistemi operativi; conoscenza di analisi e progettazione software.
Esperto in programmi gestionali per aziende a Napoli - (Centro Direzionale Isola E3): esperienza lavorativa, anche minima, nell'ambito delle problematiche gestionali aziendali (contabilità, fatturazione, magazzino); conoscenze informatiche (Office Automation). Per attività di: start-up clienti; installazione programmi e/o assistenza telefonica.
Addetti Test e Assistenza Software a San Martino Buon Albergo (VR): buona conoscenza degli strumenti informatici. L'attività riguarderà il controllo/collaudo dei software fiscali e l'assistenza telefonica ai clienti.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI


PER CONSULTARE LE ATRE OPPORTUNITA' CLICCA QUI