TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

sabato 17 ottobre 2009

POSTI A QUATTRO RUOTE CON VOLKSWAGEN

Volkswagen Group Italia Spa è la società che si occupa in Italia della distribuzione dei prodotti del gruppo automobilistico tedesco. Con sede centrale a Verona, offre alcune opportunità d'inserimento in diversi ruoli.

persone disabili appartenenti alle categorie protette ex Legge 68/1999 per posizioni impiegatizie all'interno dell'organizzazione. Si richiede un diploma o laurea (materie tecniche preferibilmente in campo automobilistico, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). E' richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows. Si valutano profili per il Centro Distribuzione Ricambi. Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive. E' richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno. E' richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg. Sede di lavoro Verona.

stage aziendali per giovani studenti
che abbiano l'entusiasmo di fare un'esperienza e di conoscere il mondo del lavoro in un contesto multinazionale. Sede di lavoro Verona.

responsabile tecnico di zona.
Il ruolo rappresenta il collegamento tecnico fondamentale tra la Sede e la Rete dei Service Partner. La posizione, che prevede il supporto tecnico alla Rete Organizzativa e la consulenza sulla qualità dei processi di riparazione, è orientata al continuo miglioramento della soddisfazione dei clienti. Il candidato ideale ha una laurea a indirizzo tecnico o diploma con esperienza maturata nel settore automotive, età superiore ai 27 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, spiccate doti relazionali e comunicative. Sede di lavoro Verona. Si richiede disponibilità a viaggiare frequentemente su tutto il territorio nazionale.

specialista tecnico di sede.
La posizione, che fa riferimento al Coordinatore Tecnico di Marca, prevede: supporto tecnico alla rete organizzativa, attività di reporting alla casa madre, analisi di qualità del prodotto. Il candidato ideale ha una laurea a indirizzo tecnico o diploma con esperienza maturata nel settore automotive, età superiore ai 25 anni, ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese. Sede di lavoro Verona.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI