Il Gruppo Nestlè, leader mondiale nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di stage a neolaureati e giovani laureati. Le proposte riguardano il quartier generale di Milano e sono rivolte a candidati in possesso di un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese.
buyer assistant (rif. byr). Mansioni: selezione e incontro con i fornitori; supporto e gestione acquisti europei; interfaccia con comanufacturers; gestione e supporto attività di back office; gestione della reportistica per il monitoraggio dei kpi; verifica del rispetto delle procedure sul flusso degli acquisti. I candidati ideali sono brillanti laureati in economia.
controllo di gestione (rif. coge). Mansioni: assicurare il controllo e il reporting verso le direzioni di funzione, la direzione generale e la casa madre; contribuire alla preparazione del budget e provvedere alle relative revisioni; effettuare analisi delle spese fisse. I candidati ideali sono brillanti laureati in economia.
internal auditing (rif. iaas). Mansioni: rilevazione e verifica delle diverse procedure attive presso le diverse funzioni aziendali; reperimento ed elaborazione di dati e statistiche; affiancamento al responsabile nello svolgimento degli audit finanziari; affiancamento al responsabile nelle attività di risk & control assessment.
assistant product manager (rif.apm). Mansioni: analisi dei mercati e dei concorrenti; analisi economica dei prodotti; supporto allo sviluppo di nuovi prodotti; supporto alla realizzazione delle attività di comunicazione; realizzazione dei cataloghi di vendita.
brand marketing (rif. abm). Mansioni: supporto al team nella realizzazione del piano di marketing; supporto nell'impostazione e nella realizzazione dell'attività promozionale e pubblicitaria; realizzazione di progetti specifici in ambito marketing; analisi di margini e dati di vendita.
marketing intelligence (rif.mktg). Mansioni: gestione delle attività legate alla realizzazione di ricerche sul consumatore; supporto nella verifica e valutazione delle strategie commerciali e di marketing; affiancamento nella ricerca di soluzioni creative a problematiche di vendita; analisi sulle attività dei competitors; analisi delle esigenze in supporto ai piani di ricerca.
trade marketing (rif. trdm). Mansioni: sviluppo delle analisi di efficacia - efficienza delle azioni promozionali; calcolo degli indicatori di performance dei clienti e dei prodotti; analisi su dati di vendita.
sales assistant (rif. slsa). Mansioni: elaborazione di report in excel per la direzione vendite; analisi dei dati di vendita e fatturato; inserimento dell'anagrafica clienti; supporto al team dell'area vendite per l'inserimento dei dati.
Candidature all’email: gigroup.selezioneneo@it.nestle.com
VUOI CONSULTARE LE RICERCHE DELLE ALTRE AZIENDE? CLICCA QUI