TROVA IL TUO LAVORO QUI!
Ricerca personalizzata
RISULTATI DELLA RICERCA
sabato 10 ottobre 2009
UN LAVORO IN BANCA SELLA
Banca Sella, gruppo bancario di primaria importanza, nonché vera e propria istituzione per la città e la provincia di Biella, è costantemente alla ricerca di candidati da inserire anche nella propria sede centrale. Ecco le “Ricerche del mese”, pubblicate nella sezione “Lavora con noi” del sito Sella.it.
LE OPPORTUNITA’
• operatori telefonici con un'esperienza anche breve in medesimo ruolo presso strutture di customer care modernamente organizzate oppure come front office presso lo sportello di filiali di banche commerciali tradizionali. Conosce prodotti e servizi bancari unitamente alle procedure organizzative ed ai meccanismi di funzionamento operativo delle succursali. Dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento "sul campo", potrà specializzarsi in una delle seguenti figure professionali: operatore contact center; operatore di help desk centralizzato; operatore di banca telefonica.
• junior compliance. La candidatura è laureata in giurisprudenza (indirizzo giurista di impresa) ed ha un'esperienza almeno biennale nella funzione Compliance di primarie realtà bancarie o presso società - studi di consulenza legale su tematiche TUB. Ha una buona conoscenza della normativa di settore (Mifid, Basilea II, ecc.), spiccate doti di analisi, sintesi e pianificazione.
• responsabile tecnico organizzazione customer care con un'esperienza almeno quinquennale in medesimo ruolo nell'ambito dell'area tecnica del customer care e con una formazione universitaria in discipline tecnico - scientifiche (laurea in ingegneria, scienze dell'informazione, matematica, fisica). Requisiti: conoscenza di database relazionali (con particolare riferimento a DB Oracle), e della configurazione di apparati di Call center (CTI, ACD, IVR, Registratori vocali); esperienza (anche breve) di networking e configurazione di soluzioni VOIP/SIP.
Completano il profilo la conoscenza di Genesys, Avaya Voice Portal, Avaya ACD e Avaya Witness e l'esperienza di programmazione preferibilmente in Java.
• specialista ricerca, sviluppo e vendita prodotti con una significativa esperienza in medesimo ruolo e possiede un'approfondita conoscenza del business di riferimento. Ha spiccate doti commerciali, comprovate capacità di program management e di lavorare per obiettivi in contesti dalle priorità mutevoli. Inserito nel team di Easy Nolo, le responsabilità del candidato afferiscono le soluzioni in tema di sistemi di pagamento con particolare riferimento a prodotti fidelity, mobile e gift card, e-commerce, ecc..
• addetto servizi legali per un percorso di studi in discipline giuridiche con successiva esperienza, anche breve, di pratica legale (requisito preferenziale). Si occuperà di: gestione delle esecuzioni mobiliari (pignoramenti e sequestri conservativi presso terzi) e degli atti di sequestro penale; redazione di esposti e denunce querele all'autorità giudiziaria e di pubblica sicurezza; gestione delle pratiche relative a soggetti tutelati, interdetti, inabilitati, sottoposti ad amministrazione di sostegno, che intrattengano rapporti bancari presso il cliente; gestione delle pratiche relative ad eredità giacenti.
• addetto recupero crediti. Il candidato ha un brillante percorso di studi in discipline giuridiche (preferibilmente laurea specialistica) ed ha acquisito conoscenze contabili di base, elementi di tecnica bancaria e di legislazione civilistica. L'aver svolto la pratica legale presso studi modernamente organizzati o l'aver conseguito l'abilitazione alla professione di avvocato costituiscono requisito preferenziale.
• analista funzionale. Il candidato di ha una formazione universitaria in ingegneria gestionale e/o in economia, comprovate capacità di analisi, di sintesi e organizzative. Il candidato ideale ha un'esperienza almeno in stage in ruolo analogo o, in alternativa, aver sviluppato conoscenze teoriche specifiche di analisi organizzativa e di project management. • addetto fiscale. Il candidato ideale ha un brillante percorso di studi in discipline economiche (preferibilmente con specializzazione in ambito fiscale). Ha un'esperienza anche breve di tirocinio per l'acquisizione ed il consolidamento di conoscenze in materia di bilancio e partita doppia.
• database administrator con una formazione tecnica (diploma di perito informatico e/o laurea in ingegneria, scienze dell'informazione, matematica, fisica) e ha una forte passione verso tematiche legate all'amministrazione di database. Fondamentale la conoscenza dei database relazionali, dei linguaggi di interrogazione SQL e PL/SQL e dei Sistemi operativi Unix e Linux. Verrà inserito nel settore IT e dovrà occuparsi dell'installazione, configurazione, backup, tuning e amministrazione di database Oracle.
• programmatore TOL di età compresa tra i 23 ed i 35 anni, ha un back-ground universitario (laurea in ingegneria informatica o elettronica) o un diploma di scuola superiore (perito informatico o equivalente); ha passione per l'informatica, un'ottima conoscenza di linguaggi object oriented (la conoscenza del linguaggio C# e del framework .Net o di PLSQL costituisce requisito preferenziale) e una buona padronanza della lingua inglese. Inserito nel servizio di sviluppo informatico dell'Area Trading on Line (TOL).
• sistemista area finanza: laureando - laureato in discipline tecnico -scientifiche (preferibilmente in ingegneria o informatica), ha un'età massima di 26 anni, un brillante curriculum di studi ed una forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita professionale in area sistemi. Possiede una buona conoscenza del networking e dei principali sistemi operativi (Windows, Unix, Linux) volta all'ottimizzazione delle performance.
• trader con un laureando/neolaureato in economia (preferibilmente con specializzazione in intermediari finanziari) o in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, statistica, informatica), ha un'età massima di 26 anni, un brillante curriculum di studi e solide basi macroeconomiche. Imparerà il funzionamento dell'operatività sui principali mercati azionari, obbligazionari e degli strumenti derivati.
• categorie protette (legge 68/99) che siano in possesso del diploma di scuola media superiore e/o della laurea. Saranno inseriti nell'ambito della rete distributiva di Banca Sella o nell'ambito delle Aree di staff presso la sede centrale della capogruppo. Previsto un programma di formazione tradizionale (aula) e on line (e-learning) nonché di training on the job attraverso l'affiancamento a colleghi più esperti.
CANDIDATURE
Per consultare tutti i dettagli e per candidarsi, gli interessati possono collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del sito internet www.sella.it.