TROVA IL TUO LAVORO QUI!
Ricerca personalizzata
RISULTATI DELLA RICERCA
lunedì 16 febbraio 2009
Lavorare nella moda con Promod
Lavorare nella moda. Promod, una delle maggiori realtà della moda retail, è impegnata nella ricerca di responsabili e vice responsabili da inserire in diversi negozi italiani del centro e del nord.
I responsabil di negozio possono essere inseriti nei punti vendita di Venezia, Firenze, Brescia, Orio al Serio (BG), Roma Fiumicino, Parma, Palermo, Bolzano e Padova. Si tratta di una figura essenziale per il buon funzionamento del negozio, in quanto deve gestire una squadra composta da 15 a 20 persone, sviluppando l'attività commerciale e contribuendo alla redditività del negozio di loro competenza. La proposta è rivolta a persone che desiderano valorizzare la loro esperienza commerciale e manageriale nell'universo della moda. I candidati ideali hanno diploma di scuola media superiore o una laurea, hanno maturato un'esperienza di un paio d'anni nell'animazione di una squadra preferibilmente nel settore tessile.
I vice responsabili di negozio, invece, riguardano i punti vendita di Milano, Monza, Torino, Verona, Venezia. Dovranno assistere il responsabile di negozio nelle sue funzioni, contribuire allo sviluppo della cifra affari, garantite la presentazione commerciale delle collezioni nel negozio e nelle vetrine, realizzare le vetrine, animare e formare la squadra sulle tecniche del merchandising. Hanno diploma di scuola media superiore o una laurea ed hanno maturato una prima esperienza nella vendita.
C'è posto anche per un controller di gestione presso la sede centrale.
PER INFORMAZIONI: Lavorare nella moda