TROVA IL TUO LAVORO QUI!
Ricerca personalizzata
RISULTATI DELLA RICERCA
mercoledì 7 ottobre 2009
Torino, aziende a caccia di neolaureati
Malgrado l’attuale fase economica molte aziende continuano a guardare con fiducia al futuro e lo fanno scommettendo sulle potenzialità dei giovani. Una politica lungimirante che da un lato premia le caratteristiche del candidato (preferibilmente laureato o neolaureato) e dall’altro permette di creare dei veri e propri vivai su cui contare per affrontare il mercato. In questo quadro di fondo si inseriscono le opportunità di stage e di lavoro selezionate da Mister Job.
JUSAN NETWORK
Jusan Network, nata nel 2005 dalla collaborazione di un gruppo di professionisti del settore IT, cerca neolaureati in ambito sviluppo sofware web. Candidati con una laurea in ingegneria o in informatica, con competenze di sviluppo software che vogliano intraprendere un'esperienza lavorativa in ambito WEB. L'inserimento è all'interno di un team di lavoro su grossi progetti, con la qualifica di software engineer. CV all'email: careers@jusan.it.
BARCLAYS BANK
Barclays Bank, presente in Europa con oltre 1.150 sportelli bancari (dei quali 150 in Italia), ha varato un piano di sviluppo che comporta l'inserimento di neolaureati in economia e giurisprudenza. Parteciperanno a un intenso programma di formazione che consentirà di approfondire la conoscenza dei mercati bancario, finanziario, del risparmio gestito e amministrato. Al termine del programma formativo saranno in grado di assumere il ruolo di customer assistant all'interno di una delle filiali. CV tramite il sito www.barclays.it
SNAP ON
Snap On Business Solutions, multinazionale del gruppo mondiale Snap On, leader nella fornitura di servizi per il monitoraggio della performance di reti di concessionarie auto e di servizi per i reparti sviluppo rete per le maggiori case automobilistiche, ricerca studenti e laureandi laurea triennale o specialistica per uno stage nella sede italiana di Torino. È previsto un rimborso spese che verrà specificato in sede di colloquio. CV: chiara.vanzo@snapon.com
SANTANDER CONSUMER BANK
Per far fronte alle esigenze del mercato di riferimento la società Santander Consumer Bank cerca:
• stage servizio phone collection. Il candidato verrà inserito in un contesto stimolante, le doti richieste sono: età compresa tra i 22 e i 28 anni; laurea in discipline economico-giuridiche; determinazione e orientamento a lavorare per obiettivi; propensione ad operare in team e dinamismo personale.
Una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e una buona propensione al contatto telefonico completano il profilo.
I candidati prescelti, dopo un periodo di formazione on the job, si occuperanno di gestire pratiche di recupero crediti telefonico.
• stage processing - servizio clienti. Il candidato verrà inserito in un contesto stimolante, le doti richieste sono: età compresa tra i 22 e i 28 anni; laurea in discipline economico-giuridiche; spirito d'iniziativa e capacità decisionali; propensione ad operare in team e dinamismo personale.
• neolaureati. Il candidato verrà inserito/a in un contesto stimolante, le doti richieste sono: età compresa tra i 25 e i 28 anni; laurea in discipline economico-giuridiche; spirito d'iniziativa e capacità decisionali; propensione ad operare in team e dinamismo personale.
CV nella sezione Lavora con noi del sito internet www.santanderconsumer.it
LIST
La società di consulenza tecnologica List Spa ricerca per la propria sede di Torino un analista funzionale - area banche capital markets. Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o scientifiche, preferibilmente che abbia maturato un'esperienza di 3-5 anni nell'ambito di progetti legati sia alla realizzazione di software sia ad ambiti organizzativi di istituzioni bancarie. CV a: t.ajosa@list-group.com
SKYLOGIC
Skylogic Spa, società multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, cerca:
• giovane candidato per l’area logistica da inserire con un contratto di assunzione a tempo determinato. Requisiti richiesti: diploma o laurea triennale; disponibilità immediata; conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Outlook). Si occuperà della preparazione degli ordini d'acquisto, dell'organizzazione della spedizione dell'equipaggiamento richiesto, della gestione dell'assistenza e dell'attività di Back office.
• sviluppatore-analista programmatore. Requisiti: laurea di primo livello in scienze dell'informazione; ingegneria informatica; economia (indirizzo sistemi informativi aziendali); Windows XP, Windows Server 2003, Windows Server 2008; Office, Infopath, XML; SQL; ERP: Gamma Enterprise, SAP Business One, o similari; Cristal Report; ECM: Sharepoint Server Business Intelligence and Consolidated; Reporting: Qlikview, Hiperion; Programming: Visual Basic, Java, Javascript, Smartdocs, Sharepoint Designer.
CV al seguente indirizzo: recruiting@skylogic.it
MAZARS & GUERARD
Mazars & Guerard Spa, primaria società di revisione presente in 5 continenti con 420 partner e circa 5000 tra professionisti e collaboratori, ricerca revisori assistenti anche per la sede di Torino. L'attività prevede che svolgano, in team con colleghi più esperti, attività di auditing presso i nostri clienti. Requisiti richiesti: laurea specialistica (3+2) in scienze economiche o ingegneria gestionale; buona conoscenza della lingua inglese e/o francese sia scritta sia parlata; capacità organizzative, forte motivazione al lavoro di gruppo, buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Sono previste trasferte nell'ambito regionale dell'ufficio di riferimento pertanto è preferibile essere domiciliati nella città sede dell'ufficio o nelle vicinanze. Il candidato verrà inserito con contratto di stage per un periodo di 6 mesi, dopo il quale l'inquadramento sarà a tempo indeterminato, 3° livello del contratto nazionale commercio.
Candiature e informazioni sul sito internet www.mazars.it
ALTRAN
Con oltre 17mila dipendenti in Europa, Asia, Stati Uniti e Brasile, Altran, è protagonista mondiale della consulenza per l'innovazione tecnologica e scientifica in numerosi settori: energia, automotive, infrastrutture e trasporti, aerospazio e difesa, ferroviario, telecomunicazioni, media, banche e assicurazioni, pubblica amministrazione. Presente con una propria filiale anche nella città di Torino, la società sta attualmente ricercando:
• neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni per la Divisione Telecomunicazioni, Elettronica e Media. Il candidato ideale è un neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni (laurea specialistica), ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha una conoscenza approfondita di una o più delle seguenti tematiche: architettura delle reti di TLC: GSM, GPRS, UMTS, HSPA, LTE, MPLS, DSL; protocolli di rete: TCP/IP, ATM, SDH, Ethernet, WDM. Completano il profilo: conoscenza degli applicativi di office automation; capacità relazionali e di team-working. Per candidarsi e per consultare i dettagli di queste ricerche, collegarsi al link diretto: www.altran.com/italy/jobs
Mister Job