TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

domenica 25 ottobre 2009

STAGE E LAVORO CON ARVAL

Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Presente in Italia dal 1995, è caratterizzata da una crescita rapidissima che l'ha portata in soli 13 anni a gestire oltre 110mila veicoli a livello nazionale, con oltre 14mila aziende clienti e 14 sedi sul territorio nazionale (Milano, Torino, Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Brescia, Verona, Bari, Treviso). Ecco le opportunità di lavoro e di stage attualmente offerte.

STAGE AMMINISTRAZIONE VENDITE BOLOGNA
Un giovane neolaureato in discipline economiche, anche alla prima esperienza di lavoro, da inserire con un tirocinio formativo all'interno dell'area Amministrazione Vendite per i Clienti Nazionali. Obiettvi dello stage: conoscere il Noleggio a Lungo Termine, le modalità operative, i processi interni; comprendere la funzione e l'importanza del ruolo ricercato all'interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo ed in relazione all'attività commerciale; supportare la gestione della relazione con il Cliente, mostrando attenzione e capacità di soddisfarlo; monitorare ordini e consegne di veicoli, controllando quotidianamente lo status del parco auto attraverso una proficua relazione telefonica con il Fornitore; conoscere i principali applicativi informatici in uso. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, reattivo/a, preciso/a, interessato ad acquisire la conoscenza di un mestiere, a lavorare in un contesto di giovani animati dalla passione per le auto ed orientati al servizio. E' necessaria una buona conoscenza dei comuni applicativi informatici. Si richiedono una predisposizione al lavoro di squadra, doti organizzative e attitudine al problem solving. Lo stage ha una durata di 6 mesi; è previsto un rimborso spese + ticket restaurant. Sede di tirocinio: Bologna.

STAGE AREA COMMERCIALE AD ASSAGO (MI)
Il/la candidato/a ideale è un/a neolaureato/a, preferibilmente in materie economiche/statistiche, con buone capacità relazionali, spirito di iniziativa e proattività nella risoluzione dei problemi. Manifesta orientamento al cliente, flessibilità e capacità di lavorare in team. La dimestichezza con i principali strumenti informatici ne completa il profilo.
Verrà coinvolto in attività che riguardano: ricezione e la gestione del primo contatto con i potenziali clientiraccolta puntuale e ordinata delle informazioni sugli stessi, finalizzata a comprenderne le reali esigenzeaggiornamento di tutta la reportistica necessaria per un corretto monitoraggio delle attivitàattivazione dei processi commerciali.Al termine del percorso formativo, imparerà a conoscere il mondo del noleggio a lungo termine, le procedure interne e la gestione dei contatti con la Direzione Commerciale ed i diversi reparti aziendali.
Inserimento in stage della durata di 6 mesi; è previsto un rimborso spese ed i ticket restaurant.
Sede del tirocinio: Assago (MI).

STAGE AREA COMMERCIALE GRANDI CLIENTI AD ASSAGO (MI)
Il/la candidato/a ideale è un/a giovane neolaureato/a o laureando/a in materie economiche e che, preferibilmente, ha maturato un'esperienza nella vendita. Motivato ad acquisire una professionalità nell'ambito commerciale, è predisposto ad un lavoro di squadra dove il problem solving e la capacità relazionale sono punti di forza. All'interno della Direzione Commerciale, fornirà supporto nel monitoraggio e nell'analisi dello stato di parco dei veicoli di Grandi Clienti Nazionali ed Internazionali, e nell'aggiornamento degli applicativi commerciali di sua competenza. Durante il periodo formativo imparerà a comprendere le esigenze del Cliente e ad essere proattivo nel garantire che il servizio offerto sia in linea con le sue aspettative. E' richiesta la conoscenza dei comuni applicativi informatici e della lingua inglese. Inserimento: stage della durata di 6 mesi; sono previsti un rimborso spese ed i ticket restaurant. Sede del tirocinio: Assago (MI).

STAGE GESTIONE DATABASE AMBITO AUTOMOTIVE AD ASSAGO (MI)
Il/la candidato/a ideale è un/a giovane neodiplomato, appassionato al mondo automotive ed interessato a conoscere le principali dinamiche e relazioni all'interno di un team di lavoro.
Preciso ed organizzato, ha cura nel verificare il corretto inserimento dei dati e di controllarne l'effettiva validità; si relaziona internamente con le strutture commerciali.Al termine del percorso formativo, imparerà a conoscere il mondo del Noleggio a Lungo Termine, il processo commerciale e la messa in produzione dei diversi veicoli ordinati in stock.E' requisito indispensabile la buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Inserimento in stage della durata di 6 mesi; è previsto un rimborso spese ed i ticket restaurant.Sede del tirocinio: Assago (MI).

STAGE AREA COMMERCIALE A TORINO

Il/la candidato/a ideale è un/a giovane neolaureato/a o laureando/a in materie economiche e che, preferibilmente, ha maturato un'esperienza nella vendita. Motivato ad acquisire una professionalità nell'ambito commerciale, è predisposto ad un lavoro di squadra dove il problem solving e la capacità relazionale sono punti di forza.All'interno della Direzione Commerciale, fornirà supporto nel monitoraggio e nell'analisi dello stato di parco dei veicoli di Clienti medio-piccoli e nell'aggiornamento degli applicativi commerciali di sua competenza. Durante il periodo formativo imparerà a comprendere le esigenze del Cliente e ad essere proattivo nel garantire che il servizio offerto sia in linea con le sue aspettative.E' richiesta la conoscenza dei comuni applicativi informatici.Inserimento: stage della durata di 6 mesi; sono previsti un rimborso spese ed i ticket restaurant.Sede del tirocinio: Torino.

Esperto Bilancio e Reporting a Scandicci (FI)
La posizione consiste nel collaborare all'interno dell'Area Contabilità Generale e Bilancio con il Responsabile dell'Area nella preparazione e supervisione del processo e delle attività necessarie alla redazione di report per il Bilancio Mensile Gestionale, il Bilancio Trimestrale Gestionale, il Package di Consolidamento con la Casa Madre ed il Bilancio d'Esercizio.
Gestirà inoltre, in autonomia, le procedure di riconciliazione intercompany e collaborerà con tutta l'Area Amministrativa ed il Controllo di Gestione strutturando le procedure di rilevazione contabile e evidenziandone le aree critiche. Sono richieste la buona conoscenza dei principi contabili nazionali e IAS/IFRS, della legislazione in materia di imposte dirette e si richiede, inoltre, dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare l'ottimo utilizzo di Excel. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze, problem solving e predisposizione al lavoro di team.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE LE ALTRE RICERCHE RECENSITE CLICCA QUI