TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

domenica 25 ottobre 2009

PER ALTRAN IL FUTURO SONO I GIOVANI

Diamo spazio a un'altra azienda che punta sul talento e sulle potenzialità dei giovani. Questa volta è il turno di Altran, tra i leader mondiali della consulenza per l'innovazione tecnologica e scientifica in numerosi settori: telecomunicazioni, energia, automotive infrastrutture e trasporti, aerospazio e difesa, ferroviario, media, banche e assicurazioni, pubblica amministrazione. Presente in Italia con le sedi di Trieste, Milano, Torino, Genova, Bologna, Pisa, Firenze, Roma e Napoli, è regolarmente alla caccia neolaureati da crescere in azienda.


I candidati ideali sono neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni, con laurea specialistica, buona conoscenza della lingua inglese e con conoscenza approfondita di una o più delle seguenti tematiche: architettura delle reti di TLC (GSM, GPRS, UMTS, HSPA, LTE, MPLS, DSL); protocolli di rete (TCP/IP, ATM, SDH, Ethernet, WDM). Completano il profilo una buona conoscenza degli applicativi di office automation, buone capacità relazionali e di team-working, attitudine al problem solving.
I candidati prescelti possono contare su numerose e concrete possibilità di evoluzione di carriera e su di un percorso formativo focalizzato sullo sviluppo delle competenze erogato dalla sua International Management Academy (IMA).

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE LE ALTRE RICERCHE RECENSITE CLICCA QUI