
BUYER DOLCIUMI A MILANO
Un gruppo internazionale operante nel settore della grande distribuzione, nell'ambito del piano di sviluppo delle proprie attività, ricerca un buyer dolciumi a Milano. Si richiede competenza nel ruolo, come di seguito indicato: conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti delle merci suddette; conoscenza dei criteri espositivi; analisi dell'evoluzione dei consumi e degli stili della popolazione; capacità di negoziazione - gradita l'esperienza di vendita. CV: hr1846@standleritalia.it
CAPI AREA NORD E CENTRO SUD
Un gruppo leader nella GDO - food e non food, per il potenziamento della propria rete distributiva in Italia, cerca:
A -Capo Area Nord Italia
B -Capo Area Centro-Sud Italia
con esperienza significativa nel ruolo e abitudine a svolgere la propria attività con frequenti spostamenti all'interno delle aree assegnate. Le funzioni comprendono: la gestione globale di molti punti vendita nell'area, garantendo la realizzazione degli obbiettivi di vendita / marginalità; la partecipazione attiva alla selezione e sviluppo / formazione del personale nell'ambito delle linee guida aziendali; il consolidamento di un autorevole ruolo di raccordo tra l'azienda ed i punti vendita. Si richiedono: buone capacità di coordinamento, forte orientamento ai risultati, profonda conoscenza del settore della GDO ed attitudine a operare in una grande azienda strutturata, con piani di sviluppo significativi. Si offrono: trattamento economico di interesse, auto aziendale, PC e telefono. CV: hr1857@standleritalia.it.
DIRETTORE DI IPERMERCATO A LECCO
Un gruppo leader nella grande distribuzione, per la direzione di un ipermercato situato nella provincia di Lecco, cerca un direttore di ipermercato con specifica esperienza nella funzione o nel ruolo di Capo Settore Freschi, in grandi superfici comprendenti anche i prodotti freschi con vendita assistita (gastronomia, macelleria, pescheria, ecc.). CV: hr1840@standleritalia.it.
STORE MANAGER A MODENA
Una società leader nel settore della vendita di abbigliamento casual e sportivo, calzature, valigeria ed accessori, presente in Italia con oltre 90 punti vendita di grandi dimensioni, ricerca uno store manager a Modena. Si richiede: esperienza analoga maturata nei settori della calzatura o dell'abbigliamento, preferibilmente in attività commerciali di grandi dimensioni. CV: hr1781@standleritalia.it.
CAPOSETTORE CASSE E INFORMAZIONI A LECCO
Una realtà leader nella grande distribuzione, per un grande ipermercato situato nella zona a Nord di Lecco, cerca un caposettore casse e informazioni con pluriennale esperienza nella specifica funzione in Punti Vendita di grandi metrature. CV: hr1754@standleritalia.it.
CAPI SETTORE TESSILE A BRESCIA
Un gruppo internazionale leader nella grande distribuzione, per vari punti vendita situati in brescia e a ovest di Brescia (Palazzolo / Rovato), cerca capi settore tessile con pluriennale esperienza nella specifica funzione. CV: hr1697@standleritalia.it.
CAPI REPARTO MACELLERIA LECCO - BRIANZA
Un gruppo di rilevanza nazionale operante primariamente nel Nord-Italia nel settore della grande distribuzione, ricerca capi reparto macelleria a Lecco e in Brianza. Si richiedono: approfondita esperienza nella preparazione e vendita degli assortimenti (carne, pollame, ecc.); conoscenza dei criteri espositivi; capacità di coordinamento e gestione del personale di reparto; gestione degli aspetti economico-commerciali. CV: hr1854@standleritalia.it
ALLIEVI FUTURI CAPI SETTORE – DIRETTORI A PADOVA E VICENZA
SMA, Divisione Supermercati del Gruppo Auchan, per l'area di Padova e Provincia / Vicenza Nord, cerca neodiplomati e neolaureati da inserire in qualità di allievi futuri capi settore e direttori. E' previsto un percorso di carriera volto allo sviluppo di figure direttive, per un futuro inserimento nelle funzioni di Capi Settore o Direttori nelle diverse insegne di SMA. Le Risorse selezionate parteciperanno ad un percorso formativo costituito da 2 fasi:
- prima fase: 20 giornate di formazione gratuita in aula a Padova su temi specifici della Grande Distribuzione, che prevedono la realizzazione di un project work concordato con SMA.
- seconda fase: 60 giornate di training on-the-job (attività operativa presso i Punti Vendita SMA), retribuite tramite contratto di assunzione temporanea. A tutti coloro che avranno terminato il percorso, verrà rilasciato un attestato di frequenza al Progetto 20+60. Le risorse che avranno dimostrato potenziale ed attitudine a svolgere le attività proposte, verranno assunte direttamente da SMA. CV: hr1831@standleritalia.it.
CAPI SETTORE, CAPI REPARTO E SPECIALISTI FOOD A MILANO E LOMBARDIA
SMA, Divisione Supermercati del Gruppo Auchan, per l'area di Milano e della Lombardia, desidera entrare in contatto con capi settore, capi reparto e specialisti food con esperienza specifica maturata nella grande distribuzione organizzata; forte predisposizione al servizio del cliente e al lavoro di squadra. CV: hr1786@standleritalia.it
DIRETTORI PUNTO VENDITA A ROMA E NEL LAZIO
Un gruppo internazionale leader nella grande distribuzione, per vari punti vendita in Roma e Lazio e zone limitrofe, cerca direttori punto vendita con pluriennale esperienza nella specifica funzione, in punti vendita comprendenti anche i prodotti freschi (macelleria, pescheria, gastronomia, ecc.). CV: hr1593@standleritalia.it.
DIRETTORI E CAPI SETTORE FOOD E NON FOOD IN ITALIA
Una realtà leader internazionale nella grande distribuzione, per i punti vendita situati in varie regioni d’Italia, cerca direttori e capi settore food e non food con pluriennale esperienza nella specifica funzione in grandi metrature. E' richiesta la mobilità limitatamente ad una delle seguenti aree: Nord-Ovest, Nord-Est, Centro-Nord, Centro-Sud.
CV: hr1631@standleritalia.it.
STORE MANAGER A TORINO SUD
Una società leader nel settore della distribuzione di giocattoli, operante in Italia cerca uno store manager a Torino Sud. Richiesta esperienza consolidata nella funzione anche in altri settori commerciali (es. elettronica di consumo, discount - anche alimentare, bricolage, ecc.). CV: hr1700@standleritalia.it.
FARMACISTA JUNIOR A MILANO, CREMONA E LISSONE
Una società leader a livello europeo della distribuzione farmaceutica al dettaglio, fortemente presente in Italia, ricerca farmacisti junior per futuri incarichi di responsabilità nella vendita a Cremona, Lissone, Milano. Dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento per acquisire la politica e le procedure aziendali, gestiranno in autonomia un reparto. Si richiede: laurea in Farmacia o CTF e preferibilmente iscrizione all'albo dei farmacisti, leadership. CV: hr1747@standleritalia.it
RESPONSABILI PUNTI VENDITA FOOD A MILANO
Un gruppo internazionale leader nella grande distribuzione, per i propri punti vendita in Milano, seleziona responsabili punti vendita (food) con esperienza nella specifica nella funzione oppure con esperienza di capi reparto in superfici maggiori. CV: hr1820@standleritalia.it.
PER CONSULTARE LE ATRE RICERCHE CLICCA QUI