TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 26 ottobre 2009

DA NORD A SUD POSTI NELLA GDO

In questo post diamo ampio spazio alle ricerche curate dalla società di selezione Standler Italia per conto di importanti nomi della grande distribuzione organizzata. Le proposte, riguardanti diverse zone d'Italia, interessano giovani diplomati o laureati, allievi, capi settore, direttori, responsabili, farmacisti e altre figure.

BUYER DOLCIUMI A MILANO

Un gruppo internazionale operante nel settore della grande distribuzione, nell'ambito del piano di sviluppo delle proprie attività, ricerca un buyer dolciumi a Milano. Si richiede competenza nel ruolo, come di seguito indicato: conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti delle merci suddette; conoscenza dei criteri espositivi; analisi dell'evoluzione dei consumi e degli stili della popolazione; capacità di negoziazione - gradita l'esperienza di vendita. CV: hr1846@standleritalia.it

CAPI AREA NORD E CENTRO SUD
Un gruppo leader nella GDO - food e non food, per il potenziamento della propria rete distributiva in Italia, cerca:
A -Capo Area Nord Italia
B -Capo Area Centro-Sud Italia
con esperienza significativa nel ruolo e abitudine a svolgere la propria attività con frequenti spostamenti all'interno delle aree assegnate. Le funzioni comprendono: la gestione globale di molti punti vendita nell'area, garantendo la realizzazione degli obbiettivi di vendita / marginalità; la partecipazione attiva alla selezione e sviluppo / formazione del personale nell'ambito delle linee guida aziendali; il consolidamento di un autorevole ruolo di raccordo tra l'azienda ed i punti vendita. Si richiedono: buone capacità di coordinamento, forte orientamento ai risultati, profonda conoscenza del settore della GDO ed attitudine a operare in una grande azienda strutturata, con piani di sviluppo significativi. Si offrono: trattamento economico di interesse, auto aziendale, PC e telefono. CV: hr1857@standleritalia.it.

DIRETTORE DI IPERMERCATO A LECCO
Un gruppo leader nella grande distribuzione, per la direzione di un ipermercato situato nella provincia di Lecco, cerca un direttore di ipermercato con specifica esperienza nella funzione o nel ruolo di Capo Settore Freschi, in grandi superfici comprendenti anche i prodotti freschi con vendita assistita (gastronomia, macelleria, pescheria, ecc.). CV: hr1840@standleritalia.it.

STORE MANAGER A MODENA

Una società leader nel settore della vendita di abbigliamento casual e sportivo, calzature, valigeria ed accessori, presente in Italia con oltre 90 punti vendita di grandi dimensioni, ricerca uno store manager a Modena. Si richiede: esperienza analoga maturata nei settori della calzatura o dell'abbigliamento, preferibilmente in attività commerciali di grandi dimensioni. CV: hr1781@standleritalia.it.

CAPOSETTORE CASSE E INFORMAZIONI A LECCO
Una realtà leader nella grande distribuzione, per un grande ipermercato situato nella zona a Nord di Lecco, cerca un caposettore casse e informazioni con pluriennale esperienza nella specifica funzione in Punti Vendita di grandi metrature. CV: hr1754@standleritalia.it.

CAPI SETTORE TESSILE A BRESCIA
Un gruppo internazionale leader nella grande distribuzione, per vari punti vendita situati in brescia e a ovest di Brescia (Palazzolo / Rovato), cerca capi settore tessile con pluriennale esperienza nella specifica funzione. CV: hr1697@standleritalia.it.

CAPI REPARTO MACELLERIA LECCO - BRIANZA
Un gruppo di rilevanza nazionale operante primariamente nel Nord-Italia nel settore della grande distribuzione, ricerca capi reparto macelleria a Lecco e in Brianza. Si richiedono: approfondita esperienza nella preparazione e vendita degli assortimenti (carne, pollame, ecc.); conoscenza dei criteri espositivi; capacità di coordinamento e gestione del personale di reparto; gestione degli aspetti economico-commerciali. CV: hr1854@standleritalia.it

ALLIEVI FUTURI CAPI SETTORE – DIRETTORI A PADOVA E VICENZA
SMA, Divisione Supermercati del Gruppo Auchan, per l'area di Padova e Provincia / Vicenza Nord, cerca neodiplomati e neolaureati da inserire in qualità di allievi futuri capi settore e direttori. E' previsto un percorso di carriera volto allo sviluppo di figure direttive, per un futuro inserimento nelle funzioni di Capi Settore o Direttori nelle diverse insegne di SMA. Le Risorse selezionate parteciperanno ad un percorso formativo costituito da 2 fasi:
- prima fase: 20 giornate di formazione gratuita in aula a Padova su temi specifici della Grande Distribuzione, che prevedono la realizzazione di un project work concordato con SMA.
- seconda fase: 60 giornate di training on-the-job (attività operativa presso i Punti Vendita SMA), retribuite tramite contratto di assunzione temporanea. A tutti coloro che avranno terminato il percorso, verrà rilasciato un attestato di frequenza al Progetto 20+60. Le risorse che avranno dimostrato potenziale ed attitudine a svolgere le attività proposte, verranno assunte direttamente da SMA. CV: hr1831@standleritalia.it.

CAPI SETTORE, CAPI REPARTO E SPECIALISTI FOOD A MILANO E LOMBARDIA
SMA, Divisione Supermercati del Gruppo Auchan, per l'area di Milano e della Lombardia, desidera entrare in contatto con capi settore, capi reparto e specialisti food con esperienza specifica maturata nella grande distribuzione organizzata; forte predisposizione al servizio del cliente e al lavoro di squadra. CV: hr1786@standleritalia.it

DIRETTORI PUNTO VENDITA A ROMA E NEL LAZIO
Un gruppo internazionale leader nella grande distribuzione, per vari punti vendita in Roma e Lazio e zone limitrofe, cerca direttori punto vendita con pluriennale esperienza nella specifica funzione, in punti vendita comprendenti anche i prodotti freschi (macelleria, pescheria, gastronomia, ecc.). CV: hr1593@standleritalia.it.

DIRETTORI E CAPI SETTORE FOOD E NON FOOD IN ITALIA
Una realtà leader internazionale nella grande distribuzione, per i punti vendita situati in varie regioni d’Italia, cerca direttori e capi settore food e non food con pluriennale esperienza nella specifica funzione in grandi metrature. E' richiesta la mobilità limitatamente ad una delle seguenti aree: Nord-Ovest, Nord-Est, Centro-Nord, Centro-Sud.
CV: hr1631@standleritalia.it.

STORE MANAGER A TORINO SUD
Una società leader nel settore della distribuzione di giocattoli, operante in Italia cerca uno store manager a Torino Sud. Richiesta esperienza consolidata nella funzione anche in altri settori commerciali (es. elettronica di consumo, discount - anche alimentare, bricolage, ecc.). CV: hr1700@standleritalia.it.

FARMACISTA JUNIOR A MILANO, CREMONA E LISSONE
Una società leader a livello europeo della distribuzione farmaceutica al dettaglio, fortemente presente in Italia, ricerca farmacisti junior per futuri incarichi di responsabilità nella vendita a Cremona, Lissone, Milano. Dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento per acquisire la politica e le procedure aziendali, gestiranno in autonomia un reparto. Si richiede: laurea in Farmacia o CTF e preferibilmente iscrizione all'albo dei farmacisti, leadership. CV: hr1747@standleritalia.it

RESPONSABILI PUNTI VENDITA FOOD A MILANO
Un gruppo internazionale leader nella grande distribuzione, per i propri punti vendita in Milano, seleziona responsabili punti vendita (food) con esperienza nella specifica nella funzione oppure con esperienza di capi reparto in superfici maggiori. CV: hr1820@standleritalia.it.

PER CONSULTARE LE ATRE RICERCHE CLICCA QUI