TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 16 ottobre 2009

Assistenti e crew per McDonald's

McDonald's, catena di fast food conosciuta in tutto il mondo, punta moltissimo sulle potenzialità dei giovani. Ecco perchè è costantemente alla ricerca di candidati da crescere sul campo. Le opportunità interessano i punti di ristoro che operano a Segrate, Milano, Modena, Reggio Emilia e Parma.

In dettaglio le ricerche riguardano:
assistenti di direzione per i locali di Milano Buenos Aires, Modena ovest, Reggio Emilia e Parma. Si selezionano giovani interessati alla crescita professionale, cui verrà proposto un intenso programma di formazione.
operatori banconieri (crew) presso il ristorante McDonald's di Segrate, in provincia di Milano. Si selezionano candidati di età compresa preferibilmente tra 18 e 25 anni. I crew, il personale di base addetto alla preparazione, conservazione e vendita dei prodotti, sono molto spesso studenti universitari che riescono a proseguire gli studi grazie al contratto part-time.
E' previsto l'insegnamento progressivo di tutte le mansioni previste nel ristorante da parte degli assistenti alla direzione e di alcuni crew più anziani.
La ricerca vi sembra interessante? Volete approfondire qualche aspetto o volete candidarvi? Allora cliccate QUI

SE VUOI DARE UN'OCCHIATA ALLE ALTRE OPPORTUNITA' RECENSITE SUL BLOG CLICCA QUI!