TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 16 ottobre 2009

Arca e Cattolica potenziano gli organici


Guardate che belle opportunità di lavoro e di stage vengono offerte da Cattolica Assicurazioni e dal Gruppo Arca, due importanti realtà del settore assicurativo italiano. Le proposte riguardano giovani e personale qualificato sia per le rispettive sedi di Verona che per altre zone del territorio.

GRUPPO ARCA
• internal auditing (rif. IA). Il candidato ideale, un laureato in scienze economiche, ha un'età compresa tra i 30 e i 35 anni ed ha svolto per almeno 2 anni le mansioni di internal auditing presso altra compagnia di assicurazioni, ruolo in cui ha maturato esperienza anche nell'attività di controllo e ispezione delle agenzie. Sede di lavoro: Verona.
• attuario danni (rif. AD). La ricerca è rivolta a persone che abbiano maturato un'esperienza di almeno 4 anni presso società di consulenza o primarie compagnie di assicurazioni. La sede di lavoro è Verona.
• analisti di organizzazione ramo danni (rif. aod) di età compresa tra i 30 e i 35 anni, laureate in materie economiche o in ingegneria gestionale, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 3 anni su problematiche di organizzazione e analisi dei processi, preferibilmente presso società di consulenza o nel settore assicurativo. E' richiesta specifica competenza sul ramo danni. Completano il profilo la conoscenza delle disposizioni normative del settore, la predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team e la padronanza dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Verona
• addetto portafoglio vita presso società di diritto irlandese (rif. avi). La ricerca è rivolta a persone di età non superiore ai 30 anni, laureate in discipline economiche o giuridiche, che abbiano maturato un'esperienza anche breve nell'ambito del settore vita presso primarie compagnie assicurative e che desiderino approfondire le conoscenze maturate in tale ambito all'interno di una compagnia estera. Si richiede disponibilità per un periodo di permanenza all'estero di almeno 2anni e discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro è Dublino.
• ispettore commerciale area centro (rif. ic). Il candidato ideale ha svolto per almeno 3 anni le mansioni di ispettore commerciale per altra compagnia, ruolo in cui ha maturato esperienza nell'assistenza tecnica e nello sviluppo commerciale delle agenzie affidategli. Sede di lavoro: Roma.
• responsabile relazione agenti (rif. rra) di età non superiore ai 35 anni, è laureato preferibilmente in discipline giuridiche ed ha maturato un'esperienza almeno triennale in uffici relazioni agenti - gestione rete agenti di primarie compagnie di assicurazione. E' richiesta una solida conoscenza dell'Accordo Nazionale Agenti e delle normative inerenti la gestione della rete agenziale. Sede di lavoro: Verona.
brillanti giovani laureati in giurisprudenza, economia e commercio o affini e materie umanistiche con spiccate doti di intraprendenza e dinamismo, capaci di lavorare in team e voglia di crescere professionalmente. Sede di lavoro: Verona/Italia.
• esperto di bilanci (rif. eb) di età compresa tra i 30 e i 40 anni, laureato, preferibilmente in economia e commercio, disponibile al lavoro full-time, che abbia maturato un'esperienza di almeno tre/quattro anni nell'ambito di redazione o revisione bilancio assicurativo. Sede di lavoro: Verona. CV all’email: personale@arcassicura.com

CATTOLICA ASSICURAZIONI
database administrator: un giovane laureato con approfondita conoscenza del sistema Oracle e dei suoi tool di gestione. Possiede inoltre competenze specialistiche sui metodi di disegno e di modellazione di database relazionali e delle tecniche di tuning.
Completano il profilo una buona autonomia nelle attività di troubleshooting in ambiente complesso e una discreta conoscenza sistemica dei sistemi operativi Linux.
• esperto di telecomunicazioni: un brillante neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni o in informatica che possiede un'approfondita conoscenza dei principali protocolli e architetture di rete e in particolare dei protocolli TCP/IP ed Ethernet. Completano il profilo buone competenze nella programmazione di router e management e switch Cisco e HP, nella gestione di sistemi Firewall Checkpoint o similari, di sistemi di network management e bandwidth management.
• stagisti laureandi e neolaureati residenti a Verona o dintorni, interessati ad un'importante esperienza all'interno della società, nell'area dell'amministrazione o contabilità, degli affari legali e societari, finanziaria, del marketing e comunicazione, dello sviluppo prodotti, pianificazione e controllo, delle risorse umane e della tecnica assicurativa.
Per informazioni e CV CLICCA QUI.